Comunicazione PE su gara Palermo

Comunicazione PE su gara Palermo

La redazione di PianetaEmpoli.it, in trasparenza e correttezza verso i propri utenti, vuol comunicare che non seguirà la squadra azzurra nella trasferta di Palermo.   Non verranno dunque effettuate le consuete interviste del dopo gara dato che quello specifico servizio si fonda sulla possibi

Commenta per primo!

La redazione di PianetaEmpoli.it, in trasparenza e correttezza verso i propri utenti, vuol comunicare che non seguirà la squadra azzurra nella trasferta di Palermo.

 

Non verranno dunque effettuate le consuete interviste del dopo gara dato che quello specifico servizio si fonda sulla possibilità di registrare in presa diretta, attraverso una sorgente video, le dichiarazioni a caldo dei protagonisti.

Effettueremo il live play by play testuale, ma anche in questo caso, sempre per il concetto di trasparenza di cui sopra, non lo effettueremo come nostra abitudine dalla tribuna stampa dello stadio ma bensì dalla redazione seguendo televisivamente la gara.

Verrà regolarmente trasmessa anche la sintesi esclusiva del match, essendo PianetaEmpoli.it, “official media partner” della società azzurra.

 

Certi che comprenderete la nostra scelta, vi ringraziamo.

 

Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy