Comunque vada tutti al Castellani ad attendere la squadra: alle 23 si apriranno i cancelli

Comunque vada tutti al Castellani ad attendere la squadra: alle 23 si apriranno i cancelli

E’ ufficiale! Comunque vada l’esito della finale di domani tra Livorno ed Empoli i tifosi azzurri saranno chiamati ad attendere la squadra allo stadio Carlo Castellani. Alle ore 23 i cancelli della Maratona saranno aperti, e inizierà così l’attesa dell’arrivo della squadra da Livorno. “E’ giusto –

E’ ufficiale! Comunque vada l’esito della finale di domani tra Livorno ed Empoli i tifosi azzurri saranno chiamati ad attendere la squadra allo stadio Carlo Castellani. Alle ore 23 i cancelli della Maratona saranno aperti, e inizierà così l’attesa dell’arrivo della squadra da Livorno. “E’ giusto – dice Athos Bagnoli, presidente del Centro di Coordinamento Empoli Clubs – che la squadra venga comunque salutata con tutto il più grande calore possibile dalla propria città. Quello che hanno saputo fare è stato semplicemente fantastico. Con le loro imprese di questa stagione hanno riacceso l’entusiasmo e la passione degli sportivi”.

 

Tutta la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale ha subito accettato con grandissimo entusiasmo la decisione di voler comunque abbracciare la città e i propri tifosi, quindi l’appuntamento, anche per chi non sarà presente al Picchi di Livorno è fissato per il Castellani. Poco prima delle 23 saranno accesi i riflettori. Ricordiamo che domani, domenica 2 giugno, è il Corpus Domini, quindi tutti gli empolesi sanno benissimo cosa c’è in programma per mezzanotte proprio al Parco di Serravalle, dietro lo stadio… un motivo in più per essere presenti e abbracciarci ideologicamente al termine di una stagione comunque esaltante…

 

Redazione PE

Ps. anche se ovviamente “noi” come tutti “voi” incrociamo le dita perchè finisca come in un film…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy