Empoli FC: domani la ripresa

Empoli FC: domani la ripresa

Dopo aver battutto la Pro Vercelli, ottenendo cosi il quarto successo di fila, ma soprattutto dopo aver giocato tre gare in sette giorni, la società azzurra ha accordato un giorno in più di riposo alla squadra.   Di fatti , soltanto domani alle 10 gli azzurri torneranno al lavoro sul campo, sott

Commenta per primo!

Festa azzurra dopo un golDopo aver battutto la Pro Vercelli, ottenendo cosi il quarto successo di fila, ma soprattutto dopo aver giocato tre gare in sette giorni, la società azzurra ha accordato un giorno in più di riposo alla squadra.

 

Di fatti , soltanto domani alle 10 gli azzurri torneranno al lavoro sul campo, sotto la direzione tecnica di Maurizio Sarri,  per iniziare a preparare la non semplice partita di Crotone.

Alla ripresa ci saranno, come sempre, da valutare alcune situazioni, ma le notizie che arrivano dall’infermeria, sono positive. Fra gli assenti alla gara con la Pro Vercelli, infatti, qualcuno potrebbe ritornare a disposizione di tecnico e compagni. Oltre a Moro, che ha scontato la sua squalifica, non potrebbe essere sbagliato pernsare  alla prima convocazione di Gigliotti per la trasferta in Calabria, a cui potrebbe partecipare anche Mori. Il difensore dell’Udinese scuola Empoli, di fatti da domani dovrebbe entrare nella sua prima vera settimana tipo. Invece Cristiano, pur rimessosi dalla lesione muscolare al retto femorale, dovrebbe rientrare, nella successiva gara casalinga col Grosseto. Identico discorso per Accardi, il cui rientro in gruppo dovrebbe essere fissato nella settimana che ci porterà al derby contro la squadra di Mario Somma.

Da valutare Mchedlidze che ha dovuto dare forfait all’ultimo per la gara con la Pro, a causa di un lieve problema muscolare che dovrebbe essere però già rientrato.

I lungodegenti non citati non sono ancora in prossimita del rientro.

 

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy