Empoli: martedi la ripresa

Empoli: martedi la ripresa

Dopo l’esaltante successo di ieri con l’Atalanta per 3-0 la squadra azzurra beneficierà di due giorni di riposo. Nelle ultime settimane c’è stato un vero e proprio tour de force, con i ragazzi azzurri che dopo la trasferta di Padova si sono ritrovati ad andare in ritiro nel Piemonte pe

Azzurri festanti dopo il successo sui bergamaschi (foto empolifc)Dopo l’esaltante successo di ieri con l’Atalanta per 3-0 la squadra azzurra beneficierà di due giorni di riposo. Nelle ultime settimane c’è stato un vero e proprio tour de force, con i ragazzi azzurri che dopo la trasferta di Padova si sono ritrovati ad andare in ritiro nel Piemonte per preparare al meglio la gara, poi pareggiata con una belle prestazione, di Novara.

 

Due giorni quindi che sono l’occasione non soltanto per riprendere fiato dopo il trittico di difficili partite ma anche per far tornare a casa con maggiore comodità coloro che hanno la famiglia lontana da Empoli.

 

E’ previsto per la mattinata di martedì il primo allenamento per iniziare, archiaviata a quel punto la magnifica prestazione contro gli orobici, a pensare al terzo derby stagionale, quello di Livorno, primo a disputarsi fuori dalle mura amiche.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy