Mercato in fermento, Marzoratti verso Belgrado?

Mercato in fermento, Marzoratti verso Belgrado?

Se ne è parlato poco, anche se era spuntato qualche tempo fa l’interessamento del Bologna (subito rientrato), ma Lino Marzoratti era uno di quei giocatori che avrebbero potuto lasciare Empoli nel corso dell’estate.   Tornato dal prestito di Cagliari, il difensore scuola Milan aveva accettato di

Commenta per primo!

Se ne è parlato poco, anche se era spuntato qualche tempo fa l’interessamento del Bologna (subito rientrato), ma Lino Marzoratti era uno di quei giocatori che avrebbero potuto lasciare Empoli nel corso dell’estate.

 

Tornato dal prestito di Cagliari, il difensore scuola Milan aveva accettato di buon grado il “rimpatrio” seppur nella cadetteria, mettendosi a piena disposizione del mister e dei compagni. C’era però la speranza per Lino di poter arrivare ad un palcoscenico più importante, lui definito dal Milan ai tempi delle giovanili, uno con un grande avvenire e che dopo gli anni di A ad Empoli sperava proprio in un ritorno in rossonero.

Il grande palconscenico potrebbe però arrivare, portando in grembo la possibilità di disputare la Champions League.

 

Sembra infatti trovare confereme la volontà da parte del Partizan Belgrado, campione di Serbia,  di arrivare a Marzoratti, integrandolo da subito nella rosa che a breve sarà impegnata nel preliminare di Champions. Sarebbe stato il tecnico della squadra, Stanojevic, ad indicare il nome di Lino.

 

I dirigenti azzurri non confermano ma neppure smentiscono tale indiscrezione, di fatto nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a definire i parametri del passaggio di Marzoratti verso la capitale serba nella quale dovrebbe indossare la maglia bianconera che da quattro anni consecutivi vince il campionato nazionale.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy