Giudice Sportivo serie A

Giudice Sportivo serie A

Queste le decisioni del giudice sportivo dopo la 4a giornata di ritorno.   CALCIATORI   CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BENALOUANE Yohan (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei con

Commenta per primo!

Queste le decisioni del giudice sportivo dopo la 4a giornata di ritorno.

 

CALCIATORI

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BENALOUANE Yohan (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

LOPEZ RODRIGUEZ Diego (Milan): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALONSO MENDOZA Marcos (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

BOVO Cesare (Torino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).

CARMONA TELLO Carlos Emilio (Atalanta): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava sanzione).

EL KADDOURI Omar (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

HIGUAIN GONZALO Gerardo (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

PALETTA Gabriel Alejand (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

PEREIRA GOMES Felipe Anderson (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

PERICO Gabriele (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

PINILLA FERRERA Mauricio (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

RIGONI Luca (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

 

SOCIETA’

 

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. UDINESE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto all’Arbitro cori insultanti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy