Il torto subito dall’Empoli fa il giro del web: sito Gazzetta in tilt. Ennesima figuraccia per il calcio italiano.

Il torto subito dall’Empoli fa il giro del web: sito Gazzetta in tilt. Ennesima figuraccia per il calcio italiano.

Sui forum dei siti giallorossi, in quelli nazionali e perfino nei commenti della “Gazzetta.it”: sono migliaia i commenti dei tifosi giallorossi per niente contenti del passaggio del turno con un così macroscopico evidente torto arbitrale nei confronti della squadra avversaria. In tantissimi scrivon

Sui forum dei siti giallorossi, in quelli nazionali e perfino nei commenti della “Gazzetta.it”: sono migliaia i commenti dei tifosi giallorossi per niente contenti del passaggio del turno con un così macroscopico evidente torto arbitrale nei confronti della squadra avversaria. In tantissimi scrivono di “furto”, altri preferivano uscire dalla coppa al cospetto di una squadra che invece è immeritatamente uscita di scena: sono i tifosi della Roma che si scatenano sul sito web.

.

Preso d’assalto un determinato profilo facebook da utenti di tutta Italia (provate ad indovinare quale?); la frase più gettonata è “Tutta colpa DER sistema…”, da Torino (sponda bianconera) suggeriscono a Sarri: “Maurizio suona anche tu il violino…come ha fatto il francesino”…, l’Empoli di colpo si ritrova sulle pagine di tutti i siti.

.

Infatti sul web si sono scatenati anche i media nazionali: titoli eloquenti; la “Gazzetta” parla di aiutino, il “Corriere” ammette pubblicamente che il rigore non c’era, Tuttosport è addirittura sarcastico con un bel titolo evidente “DI RIGORE”. Calciomercato parla chiaramente di “rigore inesistente”, mentre EuroSport è ancora più pungente con “rigore inventato dall’arbitro”. La svista (o vista!? fate voi) varca anche i confini nazionali: in numerose testate sportive d’Europa nello spazio dedicato al calcio italiano si parla chiaramente di “furto all’Empoli”, in Francia eloquente un titolo “furto con scasso”.

.

Poi Twitter e Facebook si sono scatenate: migliaia di commenti e caricature due sono formidabili e ve le mostriamo qui sotto. Più sotto la Gallery con i più importanti media nazionali.

. Caricatura Totti   .

arbitro vestito da roma
Di Bello con… la divisa “regalata” nel dopogara
. L'aiutino di Francesco Totti . Einstein infinite .  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy