Kokozska, il transfert è vicino – Guarda i video

Kokozska, il transfert è vicino – Guarda i video

Pare che ormai l’affaire Kokozska sia in via di risoluzione. Nella giornata di venerdi 10 ottobre dovrebbe infatti finalmente arrivare il tanto atteso transfert di Adam Kokozska che permetterebbe alla società azzurra di completare il tesseramento del difensore polacco.   Purtroppo

Pare che ormai l’affaire Kokozska sia in via di risoluzione. Nella giornata di venerdi 10 ottobre dovrebbe infatti finalmente arrivare il tanto atteso transfert di Adam Kokozska che permetterebbe alla società azzurra di completare il tesseramento del difensore polacco.

 

Purtroppo però il difensore, che fa parte della rosa della nazionale della Polonia, con ogni probabilità rischia comunque di non far parte del match di Salerno, in quanto verrebbero a mancare i tempi tecnici che permetterebbero alla Lega Calcio italiana di fornire all’Empoli Calcio il tanto sospirato “cartellino”.

 

Intanto tutti gli amici di Pianetaempoli.it possono gustarsi in anticipo un paio di perle del giocatore polacco che, pare, sia bravo anche a segnare i gol… soprattutto di testa.

 

Nel primo video il gol di Kokozska realizzato lo scorso febbraio in occasione del match Polonia-Finlandia terminato 1-0.

 

Nel secondo video invece è bravo ad insaccare di piatto il gol del 2-0 della Polonia sull’Estonia, gol realizzato nel mese di febbraio 2007 con la maglia della Nazionale Under 21.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy