Leone d’Argento | Da domani giovedi 2 maggio si aprono le prenotazioni

Leone d’Argento | Da domani giovedi 2 maggio si aprono le prenotazioni

Da domani giovedi 2 maggio si aprono ufficialmente le prenotazioni per la serata dell’XI° Premio Leone d’Argento, in programma al Circolo Arci di Spicchio (ore 20.30). Il programma, che non può essere svelato per intero per motivi di “sorpresa” prevede la consegna del “Leone”, il premio della crit

Da domani giovedi 2 maggio si aprono ufficialmente le prenotazioni per la serata dell’XI° Premio Leone d’Argento, in programma al Circolo Arci di Spicchio (ore 20.30). Il programma, che non può essere svelato per intero per motivi di “sorpresa” prevede la consegna del “Leone”, il premio della critica legato sempre all’ambito trofeo, e le consegne del Trofeo “Gol+Bello PianetaEmpoli Elio Sport’82”, “PianetaEmpoli Giovani” per le categorie Primavera e Allievi Nazionali. Ovviamente la ricca e gustosa cena azzurra, preparata dai bravissimi cuochi spicchiesi, sarà accompagnata come sempre dalle proiezioni video del maxischermo, vero protagonista assoluto dell’evento.

 

Prevista la solita lotteria dove i premi saranno prodotti ufficiali dell’Empoli Calcio, con diverse maglie ufficiali messe a disposizione per il sorteggio.

 

I punti dove è possibile prenotarsi sono i seguenti:

– Circolo Arci di Spicchio (chiuso il martedi);

– Centro coordinamento Empoli Clubs (ingr.spogliatoi Sussidiario – Stadio Castellani);

– Bar Ariston a Spicchio (chiuso la domenica);

– Tal dei Tali Pizzeria ad Empoli -Centro Storico-;

– Ufficio Tecnica a Sovigliana (chiuso sabato e domenica);

 

Staff PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy