L’ex Lanzaro torna in Italia? Lo aspetta il Livorno. L’ex Antonazzo saluta Grosseto.

L’ex Lanzaro torna in Italia? Lo aspetta il Livorno. L’ex Antonazzo saluta Grosseto.

Vi ricordate di Maurizio Lanzaro? Difensore cresciuto nelle giovanili di Avellino prima e Roma successivamente. Dopo le esperienze con Hellas Verona, Palermo e Cosenza arrivò ad Empoli nella stagione 2003-2004, in quella sfortunata stagione che vide gli azzurri retrocedere in Serie B. Oggi, dopo al

Maurizio Lanzaro con la maglia dell'Empoli (2003/2004)Vi ricordate di Maurizio Lanzaro? Difensore cresciuto nelle giovanili di Avellino prima e Roma successivamente. Dopo le esperienze con Hellas Verona, Palermo e Cosenza arrivò ad Empoli nella stagione 2003-2004, in quella sfortunata stagione che vide gli azzurri retrocedere in Serie B. Oggi, dopo altre esperienze con Salernitana, Genoa e Reggina, è in forza al Real Saragozza (dall’estate 2010) nella Liga spagnola ma è pronto a tornare in Italia in questa sessione di calciomercato invernale. Lo aspetta il Livorno di Spinelli che sta cercando di puntellare maggiormente la difesa della squadra di mister Nicola.

 

Un altro ex azzurro, dal recente passato, ovvero il terzino Angelo Antonazzo (classe ’81) ha rescisso il contratto con il Grosseto per approdare alla Reggina del suo ex allenatore al Taranto ovvero Davide Dionigi.

  

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy