La Lega Serie A ha comunicato poco fa gli anticipi e i posticipi della 37a giornata di Serie A. Inoltre è ufficiale che il recupero di Atalanta-Fiorentina si giocherà a campionato concluso, il 2 giugno alle ore 18:00.

Ecco il programma del prossimo turno:


17/05/2024 Venerdì 20.45 FIORENTINA−NAPOLI

18/05/2024 Sabato 18.00 LECCE−ATALANTA
18/05/2024 Sabato 20.45 TORINO−MILAN

19/05/2024 Domenica 12.30 SASSUOLO−CAGLIARI
19/05/2024 Domenica 15.00 MONZA−FROSINONE
19/05/2024 Domenica 15.00 UDINESE−EMPOLI
19/05/2024 Domenica 18.00 INTER−LAZIO
19/05/2024 Domenica 20.45 ROMA−GENOA

20/05/2024 Lunedì 18.30 SALERNITANA−HELLAS VERONA
20/05/2024 Lunedì 20.45 BOLOGNA−JUVENTUS

Articolo precedenteMercato Azzurro | Vicini a un giovane talento del Prato
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Calendario gare 11/13 maggio 2024

58 Commenti

  1. Senza più ritegno. in una parola disguto, punto
    se si retrocede per giochini di calendario magari pensateci quando versate la quota a tele+

  2. I complottistinconclamati che prevedono con questo orario sempre a sfavore dell Empoli ?
    Chi arbitrerà ?
    Chi sarà al Var?
    Tirerà vento ?
    Ci sarà freddo alle h 15 ad Udine ?

    Tutte cose concordate dalla lega per farci retrocedere immagino…. e ‘…

  3. volo krakow-tirana di giovedi, 3 giorni nella capitale della terra delle aquile e poi da li volo per treviso di domenica mattina. treno per udine e zac alle 15 allo stadio friuli a tifare gli azzurri. Pernottamento domenicale a Trieste e da li a casa!
    Forza azzurri da Cracovia! Tutti ad udine! Non c’e’ scuse orario ideale per andare allo stadio!

  4. a me pare che una volta tanto, le due partite presumibilmente più fondamentali siano state messe alla stessa ora
    19/05/2024 Domenica 15.00 MONZA−FROSINONE
    19/05/2024 Domenica 15.00 UDINESE−EMPOLI

  5. Detto che la contemporaneità era ben gradita, ma purtroppo non prevista. Non è andata male. Sapremo Sassuolo Cagliari e Monza Frosinone in contemporanea. Il Verona in posticipo cambia poco. Hanno il jolly a prescindere dagli altri risultati.

  6. Stasera, in B, tutte e dieci le partite sono in contemporanea. Scommettete che in Serie A non succederà?
    Urto del vomito, bleah!

    • Claudio non hai capito. L ultima giornata sarà in contemporanea per tutte quelle partite che contano per la classifica. Per esempio Milan salernitana e Napoli Lecce potrebbero non contare una mazza e allora vanno in altri orari. Quelle che contano vanno insieme. Almeno x l ultima siamo tranquilli

  7. Inter ancora vergognosa , meno dell altra volta ma ho paura che non portino in porto la partita bastava guardare dopo il gol la faccia di Marotta diceva tutto

    • Il Frosinone ha più qualità di noi, ma il bel gioco lo ha portato comunque ad avere 32 punti come noi. E poi lo ripeterò all’infinito, non è bello solo il gioco a mò del Barcellona (quando era il Barcellona però) o del Manchester City, si può giocare bene anche con una difesa e un centrocampo tosto che ti permettono ripartenze ficcanti e pericolose. Chiaro però che devi anche tirare in porta e finalizzare. Questo è il rimpianto di Empoli-Frosinone, quello di non averci creduto, anzi, quello di non averci provato.. a vincere!

      • La differenza tra Empoli e Frosinone è che i ciociari hanno un allenatore che ha idee. La squadra è ridicola, giocatori che fino all’anno scorso duravano fatica in serie B.
        Ripeto, se Di Francesco si salva fa più di un miracolo.

  8. 0-5
    Vedi se capitava a noi era una tragedia voi non sapete cosa significa queste cose andiamo allegri si deve tirare ok ma alle volte come insegna Cutrone zero tiri e vinci e colpo di nuca…
    Ragazzi bisogna ma correre mordere l’avversario strappargli i peli ,fagli sentire l’alito magari che puzza d’aglio… Sputare sangue a fine partita…

  9. Il risultato del Frosinone, pur se a un certo punto avrebbe meritato anche il pareggio, più che darmi gioia (anche perché la sconfitta era prevedibile anche se non certa, visto quello che l’Inter ha combinato (in tutti i sensi) a Sassuolo) mi fa incavolare a bestia, perché dietro i goal loro li prendono fin da inizio campionato e noi ci abbiamo giocato con il freno a mano tirato, pur giocando in casa e pur avendo avuto l’occasione di prenderci 3 punti e di chiudere praticamente la pratica salvezza o quasi. Sicuramente un gioco brioso da parte del Frosinone, ma difesa perforabilissima. Importante andare a prenderci un punto a Roma e toglierci da questa situazione che potrebbe sennó portarci ad una classifica avulsa e a quel punto son cavoli amari.

    • La classifica avulsa è solo se arrivi con due retrocessioni ,se e con una ti tocca sempre lo spareggio una si salva e due spareggio…
      Quindi il punto sarebbe importantissimo..
      Perché poi ti permette anche di pareggiare a Udine.. ma anche perdendo ti giochi poi tutto con la Roma…

  10. Considerando i proclami arrivati dalla ciociaria e quanto erano garosi, direi che prenderne 5 in casa sia una bella botta. Fosse successo a noi saremmo qua a stracciarci le vesti e chiedere una retrocessione diretta in serie D.

  11. I tabellini dicono che i ciociari hanno fatto più tiri dell’Inter, più tiri nello specchio della porta e più calci d’angolo.
    Il risultato è frutto della diversa qualità dei singoli.

    • Nel calcio cuorematto, vince chi segna i goal e se tiri in porta più dell’avversario e poi perdi, a volte dipende da un pò di sfortuna o dalla bravura del portiere avversario, ma spesso per tuoi demeriti inerenti a marcature errate o ad errori evitabili. Quindi perdi non solo per la qualità degli avversari.

      • Quindi confermi che è un discorso di qualità….
        Noi non possiamo dire niente, non arriviamo a fare i tiri che fanno gli altri.
        Cambiaghi dovrà calciare altre 60 volte prima di rifare gol…

  12. La pesante sconfitta subita, lascerà sicuramente una traccia negativa sul percorso del Frosinone (anche se sono abituati a prendere tanti gol); contro un Inter normale, che ha fatto la sua partita anche a ritmi ridotti, i ciociari hanno dimostrato le loro grosse pecche in difesa, ma anche a centrocampo; sì, giocano benino in avanti, ma sono una tragedia dietro.
    A Empoli, Di Francesco ha fatto bene ad accontentarsi del pareggio, perchè se attaccava per vincere, rischiava di farsi trovare impreparato dietro, e perdere la partita: l’Empoli non aspettava altro !!!
    Non ci si può salvare con una difesa di quel genere.

  13. Il Frosinone gioca bene, è meglio di noi, ecc.ecc. mah….Anche con il Frosinone l’unica palla dentro la porta l’avevamo messa noi, gol annullato per un fuorigioco di cinque centimetri. Quest’anno non è certo la prima volta che succede. In ogni caso se hanno i punti che hanno, qualcosa vorrà dire.

  14. La classifica dice il vero, se siamo a giocarcela con Frosinone e Udinese (non considero le altre a meno di risultati clamorosi) è perché più o meno siamo tutti sullo stesso piano.
    l’Empoli segna con il contagocce, ma incassa poche reti, il Frosinone segna di più (ma ieri sera è rimasto a secco), ma ne incassa tanti, l’Udinese ne perde poche, ma ne vince anche poche.
    la formula matematica di queste ultime 3 partite, (due per il Frosinone) è: [(Fame * Stato Fisico) / avversarie]= Salvezza

  15. Se si attaccava il primo tempo domenica scorsa gli si faceva un goal ..invece di corre gli ultimi 10 Min se aveva osato e creduto di più gli si faceva xchè il Frosinone dietro prende goal a cappellate. E si era in casa. Ora ci tocca anda a cerca i punti fuori da squadre superiori al Frosinone .con la festa poi che hanno alla Lazio per cui saranno più motivati.mah..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here