Mercato serie Bwin | gli ultimi colpi

Mercato serie Bwin | gli ultimi colpi

Fino a martedi era forse, mercoledi era no ed ieri è diventato si: Simone Tiribocchi lascia Vercelli senza rimpainti, perchè la frattura con Braghin è insanabili, e va nella destinazione più naturale, ossia Vicenza. Un’operazione condotta da due squadre che hanno movimentato l’ultima giornata di

Commenta per primo!

Fino a martedi era forse, mercoledi era no ed ieri è diventato si: Simone Tiribocchi lascia Vercelli senza rimpainti, perchè la frattura con Braghin è insanabili, e va nella destinazione più naturale, ossia Vicenza. Un’operazione condotta da due squadre che hanno movimentato l’ultima giornata di mercato.

La Provercelli (vera regina di questa sessione) è arrivata ad 11 rinforzi, sistemando l’attacco con Greco (Modena) e la destra della difesa con Vinci (Juve Stabia), non è arrivata però a Pucino del Varese. Invece il Vicenza, dopo Bremec (Grosseto), ha ottenuto Ciaramitato dal Modena, dove in cambio è andato Maiorino, e il talento Bessa (Inter), oltre a D’Elia e Corticchia della Juventus.

 

La pattuglia di manager del Grosseto ha completato la rivoluzione di gennaio: il colpo è Gimenez (Bologna) e i rinforzi in tutto sono 9 se aggiungiamo gli ultimi botti, ossia Mandorlini (Spezia), Belardi (Cesena), Cosenza (Pro vercelli), Brugman e Soddimo (Pescara).

 

Dopo aver rinunciato a Brienza, Il Verona ha trovato la chicca finale in Nielsen del Pescara. La risposta del Livorno è il talento Vacca del Benevento, che era a Barletta; lo stesso Livorno ha acquistato anche la seconda metà di Bernardini dal Varese.

Quest’ultimo club ha accontentato Castori prendendogli tre pupilli: oltre a Juan Antonio (Samp) e Ferreira Pinto (Atalanta), arriva il difensore Marino (ex Ascoli) dalla Reggina; invece a sinistra, al posto di Grillo, ecco Franco del Padova.

Interessante il colpo del Cittadella, che in attacco al posto di Maah ha preso Dumitru dalla Ternana (via Napoli): con lui anche il difensore Pecorini dell’Inter che era ad Empoli.

Il nuovo centravanti della Reggina è gerardi dell’Udinese. Al Brescia un difensore tosto dall?uruguay, Arias, 25 anni dal Queretaro.

E un difensore anche alla Juve Stabia, Martinelli del Cittadella. Infine il Crotone: preso Paonessa dal Parma (era a Perugia).

 

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy