Mister Giampaolo a Sky: ” Ho tra le mani un buon gruppo”

Mister Giampaolo a Sky: ” Ho tra le mani un buon gruppo”

Marco Giampaolo, tecnico dell’Empoli, ai microfoni di Sky analizza l’inizio stagione dei toscani e fa il punto al termine della sessione di mercato: “Ho apprezzato come hanno giocato i miei contro il Milan, anche se preferivo portare a casa qualche punto. Livaja? Dovevamo prendere un attaccante,

Commenta per primo!

giampaolo intMarco Giampaolo, tecnico dell’Empoli, ai microfoni di Sky analizza l’inizio stagione dei toscani e fa il punto al termine della sessione di mercato:

Ho apprezzato come hanno giocato i miei contro il Milan, anche se preferivo portare a casa qualche punto. Livaja? Dovevamo prendere un attaccante, era in programma dopo la cessione di Tavano. Livaja ha dalla sua l’età, l’entusiasmo e credo che possa far bene qui ad Empoli, ambiente ideale per la sua crescita. Paredes è un altro innesto che abbiamo individuato, credo che la società nell’ultimo giorno di mercato si sia mossa bene raggiungendo gli obiettivi prefissati. Sarri e il Napoli? Maurizio ha fatto cose importanti qui e riceverà l’accoglienza che merita. Ha scritto pagine importanti nell’ultimo triennio ed è giusto che gli venga riconosciuto. La nostra squadra è in crescendo, ho la convinzione di avere tra le mani un buon gruppo. Sarri ha lasciato un buon lavoro e ho in eredità un buon patrimonio, mi ritengo fortunato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy