News mercato serie B

News mercato serie B

Oggi la Covisoc comunicherà la bocciatura del Siena , che quindi dovrà fare ricorso. Questo era prevedibile. La notizia più importante è l’ottimismo che si respira dopo quanto avvenuto tra martedì sera e ieri. Il Siena è in attesa della decisione della banca Mps sul piano presentato dai cons

Commenta per primo!

Oggi la Covisoc comunicherà la bocciatura del Siena , che quindi dovrà fare ricorso. Questo era prevedibile. La notizia più importante è l’ottimismo che si respira dopo quanto avvenuto tra martedì sera e ieri. Il Siena è in attesa della decisione della banca Mps sul piano presentato dai consulenti di Mezzaroma e ritoccato secondo le stesse indicazioni della banca: ci sono buone possibilità che arrivi l’ok. Si starebbe lavorando anche all’ingresso di un nuovo socio, un’azienda del nord che si occupa di sicurezza ed energia.

 

Stallo Bari Il preliminare di contratto per la cessione del Bari non ha ancora ricevuto l’ok dei consulenti di Montemurro. L’incontro con i Matarrese subisce l’ennesimo rinvio. Più facile tuttavia che il d.s. Angelozzi nelle prossime ore chiuda per l’allenatore: Gautieri è sempre favorito su Calori. Dopo tre anni ha infine salutato la società il direttore generale Claudio Garzelli.

 

Affari fatti Protagonista della giornata il Latina , che ha preso 4 giocatori: Iacobucci (ex Spezia) e Brosco (ex Ternana) dal Parma, Di Chiara (ex Pavia) dal Palermo e Cisotti dal Chievo. Bel colpo dell’Avellino , che ha trovato l’accordo con Pisacane (Ternana); è fatta anche per Pape dall’Udinese. Il Cesena ha completato la difesa scegliendo Camporese (Fiorentina); preso anche Moro Alhassan (Genoa), attesi per oggi i sì di Said (Genoa) e Zè Eduardo (Parma, era a Padova). L’Empoli ha definito dal Torino l’arrivo di Verdi (era alla Juve Stabia) e rinuncia a Moretti, visto che Valdifiori non va a Pescara. Di Carmine (Cittadella) ha firmato un triennale per la Juve Stabia , che ha preso anche Viotti (ex Cremonese) dal Chievo. Tra oggi e domani il Carpi ufficializza Romagnoli (ex Spezia, ha rescisso col Pescara) e Kovacsik (ex Pavia, è della Reggina), ha bloccato Bertoni (ex Alto Adige) del Milan, ma deve aspettare per Liviero (Juve, era a Perugia) visto che l’ha richiesto l’Aiaccio. Ufficiale a Modena il ritorno di Mazzarani dall’Udinese, come a Brescia quello di Finazzi dal Chievo.

 

Trattative Si è complicato il passaggio di Cutolo dal Padova al Pescara . Lo stesso Padova chiude per Perna (Modena), pensa a Mancino (Grosseto) e oggi sceglie il portiere tra Nocchi (Juventus, ex Juve Stabia) e Colombi (Atalanta, ex Modena): niente da fare per Leali (Juve, era a Lanciano) sul quale il Bari ha fatto il sorpasso sullo Spezia. Proprio lo Spezia , dopo aver definito gli arrivi di Ashong (Fiorentina) e Lisuzzo (Novara), ha interrotto la trattativa con il Catania per avere Moretti (era a Modena) e Catellani (era a Sassuolo); fatto un sondaggio con il Pisa per avere Perez. Anche il Lanciano vuole Nocchi: dalla Juve potrebbe prendere anche De Silvestro (era a Vercelli). Sempre a proposito di portieri, la Ternana ha bloccato Sala (Pro Patria), mentre per l’attacco si sta lavorando al colpo Antenucci (ex Spezia) con il Catania. Il Varese si avvicina a Blasi (Pescara), valuta il ritorno di Terlizzi (Pescara) e ha in pugno Pasa (Inter). Il Crotone oggi dovrebbe riprendere Del Prete dal Novara , che torna su Salviato del Livorno malgrado il rifiuto di Rigoni: l’arrivo di Polenta dal genoa dipenderà invece dal ritorno in Liguria dello stesso Rigoni.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy