News mercato serie A

News mercato serie A

Caldo e afa, clima bollente in questo lunedì di luglio. Bollente il clima, bollenti anche i telefoni, che squillano a più non posso in pieno calciomercato. Conferme e nomi nuovi, trattative avviate ed altre saltate. In attesa dell’inizio del campionato tra poco più di un mese. La Juventus (che

Commenta per primo!

Caldo e afa, clima bollente in questo lunedì di luglio. Bollente il clima, bollenti anche i telefoni, che squillano a più non posso in pieno calciomercato. Conferme e nomi nuovi, trattative avviate ed altre saltate. In attesa dell’inizio del campionato tra poco più di un mese. La Juventus (che ha scelto Zocchi come nuovo ds delle giovanili) lavora sul trequartista con Paratici volato in Germania per Draxler, Goetze e l’ultima idea De Bruyne; per la fascia spunta Siqueira. Dzeko invece vuole solo la Roma, che intanto tratta Salah e pensa a Mendy. Lasciano il ritiro del Napoli Zapata e Britos e intanto è in arrivo Allan; domani potrebbe esserci il sì di Astori e il Sassuolo fissa il prezzo per Vrsaljko.

 

Non si sblocca Romagnoli al Milan, che aspetta il passaggio di quote tra Berlusconi e Mr Bee. L’Inter nel frattempo è arrivata ai dettagli per Perisic e la Lazio aspetta Kishna per le visite mediche. Visite già sostenute da Mario Suarez con la Fiorentina, che ha ufficializzato Savic all’Atletico Madrid e spinge per Milinkovic-Savic. Mentre Cassano spinge per tornare alla Sampdoria, al Genoa arriva Cissokho e il Palermo fissa il blitz per Araujo. Il Bologna prende Brighi e va su Gyomber, nel frattempo arrivano le firme di Winck con il Verona e Lazzari con il Carpi che prova a chiudere per Spolli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy