News mercato serie A

News mercato serie A

Giornata cocente, calciomercato con i motori belli che caldi. Agosto è da poco cominciato, le trattative entrano nel vivo. I club si affrettano, lavorano, studiano, valutano, discutono. E mettono a segno dei colpi. Come la Roma oggi, che ha preso Gerson dal Fluminense, come annunciato dal president

Commenta per primo!

Giornata cocente, calciomercato con i motori belli che caldi. Agosto è da poco cominciato, le trattative entrano nel vivo. I club si affrettano, lavorano, studiano, valutano, discutono. E mettono a segno dei colpi. Come la Roma oggi, che ha preso Gerson dal Fluminense, come annunciato dal presidente della società brasiliana. Poi testa al terzino, prosegue la trattativa con il Barcellona per Adriano. Intanto è arrivato l’ok per il transfer provvisorio per Salah. Sul fronte cessioni, è vicino l’accordo con il Bologna per Destro, mentre c’è da registrare anche la richiesta del West Bromwich per Doumbia.

Roma protagonista, Napoli anche. Si continua a spingere per Maskimovic, che vuole il trasferimento in azzurro. E si lavora alle uscite. L’agente di Inler è anccora in Inghilterra a parlare con il Leicester, c’è un sondaggio dell’OM per De Guzman, mentre Vargas, in attesa di conoscere il suo futuro, si allena con l’Universidad de Chile. E le milanesi? Poche novità oggi: il Milan cede Modic al Vicenza, l’Inter valuta Andreolli che vuole restare. La Juventus invece punta forte Siqueira, la trattativa continua.

 

Per il resto, Udinese molto attiva in uscita: Verre ceduto al Pescara, Nico Lopez al Granada e Alexis Zapata al Perugia. Il Sassuolo chiude ufficialmente il colpo Defrel, in casa Atalanta risolve il contratto il DG Marino e intanto c’è l’offerta al Racing Avellaneda per Lollo. Giornata di cessioni anche per le altre di A: il Torino dà Suciu al Lecce, l’Hellas Verona Memolla al Koper. La Sampdoria invece dice di no a Samaras, mentre per il Genoa c’è da registrare un interesse della Premier League per De Maio, nonostante Preziosi abbia detto che non è arrivata nessun’offerta per l’ex Brescia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy