News mercato serie A

News mercato serie A

l’Inter, protagonista della sinergia con il club rossoblù, vuole aspettare fine gennaio per concludere l’affare, mentre il Bologna (non intenzionato a procedere in solitaria nella trattativa) è costretto anche a fronteggiare l’inserimento di Brighton ed Atletico Mineiro. Corvino ha pensato comu

Commenta per primo!

l’Inter, protagonista della sinergia con il club rossoblù, vuole aspettare fine gennaio per concludere l’affare, mentre il Bologna (non intenzionato a procedere in solitaria nella trattativa) è costretto anche a fronteggiare l’inserimento di Brighton ed Atletico Mineiro. Corvino ha pensato comunque di rafforzare il proprio reparto offensivo con l’arrivo ufficiale di Sergio Floccari dalSassuolo, mossa che può ormai liberare Matteo Mancosu verso Carpi. La Roma, invece, ha iniziato la trattativa con Spalletti, mentre il Sassuolo si è assicurato Sensi dal Cesena. La Juve per giugno punta Andrè Gomes e Joao Cancelo, con la Roma ch espinge per Caceres.

Con Badelj ai box, invece, la Fiorentina prosegue la trattativa con lo Spartak Mosca per l’arrivo sempre più probabile di Tino Costa (attualmente in prestito al Genoa), tentando di abbassare il prezzo del riscatto. Il Torino punta sempre più sul ritorno di Ciro Immobile: contatti in corso con ilSiviglia ed ottimismo per la chiusura dell’affare, con il club andaluso che chiede 1 milione per il prestito e 8 per il diritto di riscatto del giocatore. Il Napoli saluta invece ufficialmente Henrique, tornato in Brasile al Fluminense, e punta Barba come alternativa a Maksimovic. Capitolo Inter:piace Arana del Corinthias. Il Torino, invece, è pronto a riabbracciare Immobile: trattativa in dirittura.Mentre Bruno Peres piace al Bayern Monaco per giugno.

Manovre anche in casa Sassuolo: trattativa ben avviata per Trotta dell’Avellino, per il quale sono stati offerti 2.5 milioni nel tentativo di superare la concorrenza del Frosinone. Ufficiale il rinnovo di Simone Missiroli sino al 2020, mentre l’Atalanta prova l’ultimo tentativo per portare a Bergamo  Tannane dell’Heracles. Il Palermo, fresco di nuova guida tecnica (con il tandem Schelotto-Viviani al comando) pensa al ritorno al prestito di Bentivegna dal Como, ed ufficializza l’arrivo di Thiago Cionek dal Modena. Idea Borriello per l’Atalanta. Infine, c’è il “no” del presidente del Benfica per Lisandro Lopez. Per lui un possibile rinnovo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy