News mercato serie A

News mercato serie A

Dieci giorni alla fine del calciomercato, che dopo una partenza tra alti e bassi è finalmente entrato nel vivo. E’ ormai quasi fatta per il ritorno in Italia di Stephan El Shaarawy, con la maglia della Roma (qui i dettagli), mentre per il passaggio di Alberto Grassi dall’Atalanta al Napoli manc

Commenta per primo!

Dieci giorni alla fine del calciomercato, che dopo una partenza tra alti e bassi è finalmente entrato nel vivo. E’ ormai quasi fatta per il ritorno in Italia di Stephan El Shaarawy, con la maglia della Roma (qui i dettagli), mentre per il passaggio di Alberto Grassi dall’Atalanta al Napoli manca solo l’ufficialità: il club azzurro ha inoltre ricevuto il ‘no’ dell’Empoli per Tonelli; il club nerazzurro nel frattempo ha fatto una nuova offerta all’Anderlecht per Sylla. Al Carpi può rientrare il difensore Poli.

In casa Fiorentina è invece tempo di annunci: ecco Tello dal Barcellona e il rinnovo di Tomovic fino al 2020. Continua la trattativa per Mammana. L’Inter ha intanto ricevuto la prima offerta formale per Fredy Guarin e Cerci è ufficialmente un giocatore del Genoa, così come Spolli al ChievoVerona e Kuzmanovic all’Udinese. La Sampdoria, invece, ha trovato un accordo con Andrea Ranocchia dell’Inter (occhio a Pizarro): ci sarà un incontro lunedì per chiudere, mentre i nerazzurri aspettando il rilancio del Jiangsu per Guarin e continuano a trattare per Lavezzi.

 

Dal Palermo filtra fiducia per la presenza in panchina di Schelotto: l’alternativa sarà Bosi. Capitolo Napoli: rifiutata un’offerta del Wolfsburg per Gabbiadini (da segnalare, inoltre, il “no” dell’Empoli ad un’altra offerta per Tonelli), mentre la Lazio ha in programma un incontro per Tissone. Il Genoa tratta Buffarini del San Lorenzo, lo Jiangsu è pronto ad alzare l’offerta per Gervinho.

Giornata calda non solo per quanto riguarda la Serie A: è ormai ai dettagli la trattativa tra il Vicenza e Benussi, mentre il Cagliari incontrerà domani gli agenti di Rafael dell’Hellas Verona per chiudere. Il Cesena ha chiesto Falco al Bologna e chiude per Fontanesi. Perugia: vicinissimo Bolzoni dal Palermo. Il Como, inoltre, è vicino a Liviero del Lecce. All’estero giornata di ufficialità: Pepito Rossi al Levante e Wilczek dal Carpi al Brondby, in Danimarca. In Lega Pro, infine, il Catania sta per chiudere Giannone. Poi Giulio Donati, sempre più vicino al Mainz.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy