News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Hellas Verona, prosegue il sogno di Sogliano. E intanto… – Resta Sforzini la pista calda in attacco, mentre oggi viene ufficializzato Jose Angel Crespo. Si preme anche per Andrea Lisuzzo, mentre la Juve Stabia chiede Bjelanovic. Non è escluso che il croato resti al “Bentegodi”   Ternana,

Commenta per primo!

Hellas Verona, prosegue il sogno di Sogliano. E intanto… – Resta Sforzini la pista calda in attacco, mentre oggi viene ufficializzato Jose Angel Crespo. Si preme anche per Andrea Lisuzzo, mentre la Juve Stabia chiede Bjelanovic. Non è escluso che il croato resti al “Bentegodi”

 

Ternana, quanti colpi – Torna ufficialmente Dianda, quasi presi Catellani, Ronca e Jara Martinez. Cozzella smentisce Merino, anche se l’interesse pare ci sia. Intanto ufficializzato anche Bernardi.

 

Novara-Show all’Ata Hotel –  Rigoni è alle strette con il Chievo, a sostituirlo dovrebbe essere Adrian Ricchiuti. Interessa anche Marco Gallozzi. Arrivano anche Bardi, Romanò e Ghiringhelli.

 

Reggina, si lavora per la linea arretrata – Partiamo dalla porta: i candidati sono Avramov e Guarna. In difesa Daniel Adejo va verso la riconferma. Vicino Andrea Signorini, lo scorso anno al Benevento. Ufficializzato Fischnaller.

 

Annotazioni di mercato – Il Bari è alle strette per Emmanuel, Ceppitelli dovrebbe restare. Sansone ufficializzato dal Torino, il Lecce vicino a Laurini e Djokovic, per Di Michele la decisione in serata. A Lanciano torna Paghera, la Pro Vercelli prende Scavone, mentre il Livorno si inserisce per Granoche, su cui c’è ancora il Padova. Il Modena attacca il Bari per Cavanda e appare in vantaggio, il Grosseto su Bellazzini. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy