Promossi tre arbitri in serie A

Promossi tre arbitri in serie A

S’è tenuta questo pomeriggio, presso la Sala del Consiglio Federale della Figc a Roma, la consueta conferenza stampa di fine stagione per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusasi. In tale circostanza sono stati presentati i nuovi organici arbitrali per la stagione

Commenta per primo!

S’è tenuta questo pomeriggio, presso la Sala del Consiglio Federale della Figc a Roma, la consueta conferenza stampa di fine stagione per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusasi. In tale circostanza sono stati presentati i nuovi organici arbitrali per la stagione 2015/2016 nella C.A.N. A.

Ecco i tre nuovi fischietti che dalla C.A.N.B sono promossi alla C.A.N. A

Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna (32 anni terzo anno nella C.A.N. B, con 58 partite dirette in B e anche 5 in A)

Claudio Gavillucci di Latina (36 anni, quarto anno nella C.A.N. B, 77 partite in B e 4 in A)

Maurizio Mariani di Aprilia (33 anni, quarto anno nella Can B, con 76 partite in B e 8 in A)

Dismessi: Dino Tommasi di Bassano del Grappa e Sebastiano Peruzzo di Schio.

Purtroppo, anche se era chiaro a tutti, anche per quest’anno (ed adesso difficilmente ci saranno occasioni) il nostro Riccardo Pinzani, da tutti ritenuto il migliore in Can di B, non ha avuto la possibilità di una promozione che sarebbe stata più che meritata.

.

Stefano Scarpetti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy