Riaperta la campagna abbonamenti: obiettivo migliorare quota 1472 di un anno fa

Riaperta la campagna abbonamenti: obiettivo migliorare quota 1472 di un anno fa

Con un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale l’Empoli ha ufficializzato la riapertura della Campagna Abbonamenti per la stagione 2012-2013. L’obiettivo è quello di migliorare il numero di abbonati della scorsa stagione che si fermò a quota 1472 tessere. Al momento sono già 1201 gl

Tifosi Empoli UltrasCon un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale l’Empoli ha ufficializzato la riapertura della Campagna Abbonamenti per la stagione 2012-2013. L’obiettivo è quello di migliorare il numero di abbonati della scorsa stagione che si fermò a quota 1472 tessere. Al momento sono già 1201 gli abbonati azzurri e dunque mancano 271 tessere al raggiungimento di tale obiettivo. Ma almeno un centinaio di tifosi tra lunedi e ieri si erano già recati all’Empoli Point convinti di poter sottoscrivere la tessera.

 

Questo dimostra che l’obiettivo potrà essere ampiamente superato, anche perchè, come abbiamo scritto sabato scorso, ci sono diverse decine di tessere già sottoscritte ma che devono ancora essere “stampate” (nei prossimi giorni saranno stampate, ndr) e che non sono state considerate nei 1201 abbonamenti attuali.

 

Come dichiarato dall’Empoli FC sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino alle ore 12.30 di sabato 8 settembre, quindi dieci giorni di tempo per riportare il trend degli abbonamenti dell’Empoli con il segno “+”, dopo che negli ultimi quattro anni l’Empoli ha perso oltre 2000abbonati.

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy