Sabato non rinnova con l’Empoli

Sabato non rinnova con l’Empoli

“Non abbiamo trovato l’accordo per divergenze sull’ingaggio”, queste le parole del ds azzurro Pino Vitale, all’uscita dalla riunione che lo ha visto trattare con Rocco Sabato per il suo rinnovo. Quindi anche il calciatore lucano, non farà parte della rosa dell’Empoli F.C. 2009/10. Sembrava ch

“Non abbiamo trovato l’accordo per divergenze sull’ingaggio”, queste le parole del ds azzurro Pino Vitale, all’uscita dalla riunione che lo ha visto trattare con Rocco Sabato per il suo rinnovo.

Quindi anche il calciatore lucano, non farà parte della rosa dell’Empoli F.C. 2009/10.

Sembrava che le due parti, calciatore e società, fossero davvero vicine per far continuare questo sodalizio, ed invece, Sabato non ha accetto la proposta economica, perchè solo su quel piano si è creata la frattura, che la società empolese gli ha palesato.

Vitale prima di andare via, domani ricordiamo che tornerà all’hotel Executive di Milano, per rianimare il nostro calciomercato, ha detto che la porta con Rocco non è chiusa definitivamente, quindi non è escluso, qualora nessuno dia a Sabato quel che chiede ( questo lo aggiungiamo noi) che il matrimonio si possa fare.

Per adesso, possiamo auguare a lui, come a tutti quelli che hanno abbandonato la casacca azzurra, le migliori cose.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy