Scoppia la Flachi-Mania

Scoppia la Flachi-Mania

Eh sì, possiamo davvero dirlo a gran voce. E’ scoppiata la Flachi-Mania. Sono decine, infatti, i messaggi lasciati dagli sportivi a margine della sua intervista rilasciata la scorsa settimana alla redazione del nostro sito web. (Per vedere la video-intervista cliccare sull’indirizzo che

Francesco Flachi nel match con il LivornoEh sì, possiamo davvero dirlo a gran voce. E’ scoppiata la Flachi-Mania.

Sono decine, infatti, i messaggi lasciati dagli sportivi a margine della sua intervista rilasciata la scorsa settimana alla redazione del nostro sito web. (Per vedere la video-intervista cliccare sull’indirizzo che segue: http://www.pianetaempoli.it/empoli-francesco-flachi-nella-settimana-ritorno_24_4.html).

 

Ieri a Livorno è spuntato perfino uno striscione per lui, recitava così: “FLACHI DA GENOVA PER TE!”. E ci sono anche messaggi di tifosi della Samp pronti a macinare chilometri per giungere ad Empoli nelle due prossime partite casalinghe e sostenere Flachi e la squadra azzurra.

 

Ieri Francesco ha disputato un buon primo tempo, tanto che Sky lo ha premiato come migliore in campo. E’ uscito al 7′ minuto della ripresa, ma ha impressionato per la tenuta atletica e la lucidità e tranquillità che ha mostrato in campo. A parte i primissimi minuti, come poi lui stesso ha confermato nel dopogara, poi si è calato bene nel match e ha deliziato gli spettatori con giocate importanti e ben riuscite. Spettacolare il tocco di tacco volante con cui ha servito un compagno di squadra nei primi minuti della ripresa. Quando la lavagna luminosa del quarto uomo ha alzato al cielo il suo numero, il sette, a segnalare la sua sostituzione è rimasto quasi sopreso. Flachi sta bene, è in forma, e, come lui stesso ha confermato, ci sono ampi margini di miglioramento. E se Flachi fa il Flachi Empoli può sorridere e guardare avanti con fiducia.

 

Sì, ad Empoli è approdato un campione, ed è pure scoppiata la Flachi-Mania.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy