TV | Presentata la partnership con Lyoness

TV | Presentata la partnership con Lyoness

E’ stata presentata ieri sera, all’interno della sala hospitality dello stadio “Castellani”, la partnership tra l’Empoli e l’azienda Lyoness.   Lyoness è leader mondiale nel “cashback”, formula sicuramente forte e funzionante per la fidelizzazione della clientela ed è da tempo molto vicina

Commenta per primo!

E’ stata presentata ieri sera, all’interno della sala hospitality dello stadio “Castellani”, la partnership tra l’Empoli e l’azienda Lyoness.

 

Lyoness è leader mondiale nel “cashback”, formula sicuramente forte e funzionante per la fidelizzazione della clientela ed è da tempo molto vicina anche alle società sportive di calcio e non solo. Quali sono le novità che possono interessare i tifosi azzurri? Partiamo col dire che tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento all’Empoli per la stagione sportiva 2016/17 riceveranno, parallelamente alla tessera di abbonamento, un card personalizzata EFC emessa da Lyoness.

Questa card consentirà a tutti gli abbonati, cosi come tutti i possessori, di fare acquisti presso determinati punti vendita convenzionati in tutto il mondo, recuperando credito attraverso il cashback.

 

Ad ogni acquisto che verrà fatto, utilizzando la card Lyoness/EFC, il titolare potrà avere un accredito dell’importo speso (pari alla percetuale di sconto fatta da ogni singolo esercente) che di fatto sarà danaro da poter spendere liberamente dove meglio si crede, ed accumulare anche degli shopping points che andranno, in un altro salvadanaio, a costituire altro credito da utilizzare all’interno del vasto circuito Lyoness.

Maggiori dettagli del funzionamento di questa card, totalmente gratuita, saranno date alla sottoscrizione dell’abbonamento ma le potete anche già trovare collegandovi all’indirizzo web: www.lyoness.com/it.

 

Per capirne un po’ di più abbiamo sentito chi, lato Empoli e lato Lyoness, ha presentato la partnership che potrebbe di fatto far recuperare per intero anche il costo dell’abbonamento sottoscritto.

Alessio Cocchi ha intervistato il responsabile marketing EFC, Gianmarco Lupi, ed il collaboratore per l’Italia di Lyoness, l’ex calciatore Tomas Locatelli che a sua volta ha coinvolto nell’intervista l’amico Massimo Maccarone.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy