UFFICIALE | Chara resta, Pizza ceduto al Viareggio

UFFICIALE | Chara resta, Pizza ceduto al Viareggio

di Gabriele Guastella   Con un breve comunicato apparso sul sito internet ufficiale l’Empoli Calcio ha comunicato alcuni movimenti di mercato. Alcune sono novità assolute, altri invece sono conferme di quanto anticipato nelle scorse settimane anche da PianetaEmpoli.   Infatti, come anticipato alm

di Gabriele Guastella

 

Con un breve comunicato apparso sul sito internet ufficiale l’Empoli Calcio ha comunicato alcuni movimenti di mercato. Alcune sono novità assolute, altri invece sono conferme di quanto anticipato nelle scorse settimane anche da PianetaEmpoli.

 

Infatti, come anticipato almeno due settimane fa, Flavio Lazzari resta in azzurro così come Diego Fabbrini approda all’Udinese. Confermato che resta all’Udinese anche Gabriele Angella, mentre la novità è rappresentata dal difensore Chara che vestirà l’azzurro anche la prossima stagione.

 

Per il giovane Stefano Manzo invece è stata rinnovata la comproprietà con il Gavorrano e resterà dunque a giocare in Maremma (per lui l’accordo tra Empoli e Gavorrano prevede un prestito di due stagioni e dunque fino al giugno 2013, ndr), mentre dal Matera rientra il centrocampista Lo Sicco (che nel Matera ha collezionato 12 presenze, ndr). Infine il centrocampista Samuele Pizza è stato riscattato dal Viareggio: Pizza si vestirà di bianconero anche la prossima stagione, dunque, lui che del Viareggio è diventato un pilastro fondamentale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy