Under21 | Regini gioca tutta la partita, Saponara esce al 18′ della ripresa

Under21 | Regini gioca tutta la partita, Saponara esce al 18′ della ripresa

L’Italia Under21 ha vinto 1-0 contro l’Ucraina, gol di Immobile al 15′ della ripresa, nel test amichevole giocato a Bassano del Grappa. Contenti per questo, a noi però importava vedere all’opera Regini e Saponara, e soprattutto ci interessava particolarmente che uscissero indenni; e, aggiungiamo,

Vasco Regini

L’Italia Under21 ha vinto 1-0 contro l’Ucraina, gol di Immobile al 15′ della ripresa, nel test amichevole giocato a Bassano del Grappa. Contenti per questo, a noi però importava vedere all’opera Regini e Saponara, e soprattutto ci interessava particolarmente che uscissero indenni; e, aggiungiamo, il meno stanchi possibile perchè tra 72 ore si gioca un’altra partita di campionato: fondamentale, quella di Vercelli contro la Pro.

 

Regini ha giocato per gli interi 90 minuti, Saponara è invece uscito al 18′ della ripresa, ed entrambi hanno offerto una buonissima prestazione. Regini ha sorpreso per come ha disputato il match, sembrava un veterano della difesa, mentre Saponara specie nella fase centrale del primo tempo ha offerto spunti di pregevole fattura e si è mosso benissimo nel trio d’attacco composto anche da Immobile ed Insigne. Domani saranno ad Empoli, ci dicono, per sostenere l’allenamento pomeridiano probabilmente diversificato rispetto ai compagni, un lavoro presumibilmente di scarico visto il loro impegno di questa sera.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy