Giusto il tempo di rientrare ad Empoli, giusto la nottata che divide la domenica dal lunedi, perchè dal primo pomeriggio di oggi gli azzurri torneranno in campo per iniziare a preparare la sfida di sabato contro il Vicenza. I giocatori impegnati nella sfida con il Cesena svolgeranno un allenamento defaticante, gli altri meno impegnati e chi invece sta svolgendo gli allenamenti di recupero saranno nuovamente in campo.

 

I romagnoli Regini, Saponara e Valdifiori hanno goduto di un permesso speciale concesso dalla società e così hanno trascorso la cena e la notte nelle loro città, ma già nella mattinata di oggi faranno rientro ad Empoli.

La seduta di questo pomeriggio inizierà ovviamente parlando della sfida del Manuzzi e analizzando gli eventuali errori commessi, e anche le buone cose messe in pratica.

 

Pratali lo abbiamo visto rientrare ad Empoli leggermente claudicante, ma nulla di grave “solo un affaticamento ad un polpaccio” come ci ha confermato lui stesso. In vista di Vicenza non ci sono squalificati e pure mister Sarri potrà nuovamente accomodarsi in panchina. Rimane solo da capire chi della lunga lista degli indisponibili potrà fare rientro in gruppo; tra tutti quello più vicino sembrerebbe l’attaccante Mchedlidze.

 

Gabriele Guastella

2 Commenti

  1. Approfitto per ringraziare in ordine: Bisoli, gli spalatori di neve e tutto lo staff tecnico bianconero. Hanno fatto il possibile per rinviare la gara , per recuperare “qualcosa” in difesa ed invece di piazzare (dietro), Iori come centrale a tre, per avanzare il baricentro della squadra , tenendo lontani gente come TavanoMaccarroneSaponara, ci ha regalato Caldirola centrale , che in pochi minuti ha fatto 30 cagate. Grande Bisolone !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here