EMPOLI  logo empoli 1
 TRAPANI  logo trapani  1

16′ Moro; 73′ Iunco

 

Continua l’incredibile striscia di imbattibilità dei siciliani che strappano un pari meritato ad Empoli. Azzurri bene nel primo tempo, mentre nel secondo tempo la squadra è apparsa sulle gambe

 

 

 

EMPOLI: Bassi; Laurini; Tonelli; Rugani; Mario Rui; Moro; Signorelli; Croce (66′ Ronaldo); Verdi (85′ Shekiladze); Tavano (75′ Pucciarelli); Maccarone.

A Disp: Pelagotti; Romeo; Accardi; Barba; Castiglia; Camillucci.

 

TRAPANI: Nordi; Lo Bue (40′ Iunco); Pagliarullo; Martinelli; Rizzato; Nizzetto (89′ Terlizzi); Pirrone; Caccetta; Garufo; Abate (78′ Feola); Mancosu.

A Disp: Dolenti; Pacilli; Gambino; Madonia; Dai; Djuric

 

ARBITRO: Sig. Merchiori di Ferrara.  Assistenti: Carbone/De Meo

 

AMMONITI: 8′ Moro (E); 32′ Lo Bue (T); 33′ Mario Rui (E); 39′ Mancosu (T); 48′ Signorelli (E); 51′ Iunco (T); 58′ Nizzetto (T); 68′ Verdi (E); 78′ Pagliarulo (T)

 

L’Empoli non riesce a fare la terza vittoria consecutiva, cosa mai accaduta ad inizio stagione ai nostri. La gara finisce in parità per 1-1, un pareggio giusto visto che le due squadre si sono divise equamente le frazioni, dove nella prima l’Empoli ha fatto decisamente meglio mentre nella seconda i siciliani non hanno trovato il miglior Empoli. Apre Moro, un gran gol da fuori con dedica di tutta la squadra a Mirko Valdifiori che da oggi è papà delle piccola Aurora. Potremmo raddoppiare nel primo tempo ma il gol non arriva e nel secondo tempo l’Empoli sparisce, la rapidità del Trapani viene fuori ed il gol è solo logica conseguenza. Buono l’esordio da titolare di Mario Rui.

Adesso da domani si ripartirà verso un’altra neopromossa.

 

LIVE MATCH

1° Tempo

emp-tra0′ – Assente nell’Empoli a sorpresa Valdifiori, che ha chiesto un permesso stanotte per la nascita della figlia Aurora. Al suo posto Signorelli. A Lui ed Elisa grandi felicitazioni.

2′ – Cross teso di Mario Rui per Maccarone, arriva Rizzato ed è angolo per noi, il primo. Allontana la difesa siciliana.

3′ – Contropiede del Trapani con Mancosu che entra nella nostra area, sta per calciare ma all’ultimo Laurini lo anticipa in angolo. Dagli sviluppi del tiro d’angolo ne esce un altro.

4′ – Angolo del Trapani messo dentro, colpo di testa di Abate e palla a lato.

6′ – Numero di Verdi che va via a sinistra, entra in area, viene chiuso in corner. Batte dalla bandierina Signorelli, libera di testa Martinelli.

7′ – Miracolo di Bassi che neutralizza un colpo di testa di Abate da due passi. Ottimo il cross che era partito da sinistra effettuato da Nizzetto.

8′ – Ammonito Moro per un fallo sullo setesso Nizzetto.

9′ – Cross teso di Verdi da sinistra, ribatte con il piatto Pagliarulo.

12′ – Moro inventa per Tavano che però è defilato a destra e cerca di rimetterla ancora in mezzo dove ahinoi non ci sono compagni.

14′ – ottima chiusura di Tonelli su Mancosu.

15′ – Maccarone entra in area sfondando da sinistra, ne ha tre addosso ma trova il corner.

16′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL eurgol di Moro un siluro da fuori, dai trantametri la mette al sette. Gol dedicato a Valdifiori.

17′ – Grande azione sull’asse Maccarone-Verdi da quale esce un angolo. La mette dentro Signorelli, mezza girata di Maccarone che esce di un niente sopra la traversa. Applausi.

19′ – Pasticcio di Tonelli davanti a Bassi, vuole fare un dribling di troppo e perde palla, per fortuna gli avanti trapanesi non ne approfittano ma Bassi si arrabbia e non poco.

20′ – Contropiede azzurro con Tavano che entra in area, la palla gli rimbalza male ed il tiro che esce è innocuo per Nordi.

21′ – Ancora Tavano che si incunea nell’area avversaria, gli esce addosso Nordi che è bravo e fortunato a far ribattere su di lui la palla non concedendoci cosi l’angolo.

23′ – Gara senza sosta e giocata a viso aperto. Adesso è il Trapani vicino al pari con Garufo che gira a rete un cross di Nizzetto che esce sul secondo palo a Bassi battuto.

24′ – Velocissimo Mancosu va via centralmente, Mario Rui riesce a recuperarlo ed a fermarlo dentro l’area piccola azzurra.

28′ – Cross rasoterra di Laurini da destra ribattuto da un difensore granta.

32′ – Ammonito Lo Bue per un fallo su Mario Rui.

33′ – Ammonito Mario Rui che stende Abate ai 20metri concedendo anche una punizione pericolosa.

34′ – Calcia Pagliarulo la punizione di cui sopra: alto.

emp-tra236′ – Grande lancio di Moro per Tavano che splendidamente l’aggancia ma su di lui recupera Martinelli.

37′ – Triangolano Verdi e Croce con il primo che poi va al volo a tirare dal limite con la palla che però si impenna e va altissima.

39′ – Ammonito Mancosu per un vistoso fallo di mano.

40′ – Primo cambio per il Trapani: Iunco per Lo Bue.

41′ – Cross di Iunco da sinistra, testa di Abate, blocca Bassi.

42′ – Laurini, in maniera anche rude ed al limite del regolamento, va di forza su Mancosu della nostra area mettendolo giù e facendo svanire l’azione offensiva dei nostri avversari.

46′ – Finisce la prima frazione con gli azzurri in vantaggio per 1-0. Bella partita, due squadre vive che giocano a viso aperto.

 

2° Tempo

emp-tra31′ – Subito al tiro il Trapani con Nizzetto: nettamente fuori.

2′ – Maccarone la crossa da destra e trova un corner. Non esce niente dal tiro d’angolo.

3′ – Ammonito Signorelli per una trattenuta su Pirrone.

5′ – Triangolano ancora Verdi e Croce con quest’utlimo che pero’ non riesce a chiudere in virtu’ di un recupero di Pagliarulo su di lui.

6′ – Ammonito Iunco per un fallaccio in attacco su Tonelli.

8′ – Giocata di Tavano che trova la gamba di Martinelli e conquista una punizione dal limite in posizione centralissima.

9′ – Punizione sulla quale Maccarone ma il suo tiro si stampa sulla barriera.

11′ – Cross di Iunco, ci va al volo Caccetta che la spara altissima ma il Trapani ha goduto di troppa libertà in tutta l’azione.

12′ – Azione insistita di Moro che non sa a chi darla, poi va in sovrapposizione Laurini, lo serve, ma il francese è in offside.

13′ – Ammonito Nizzetto per un entrata rude su Mario Rui.

15′ – Brivido, Mancosu riceve all’altezza del disco del rigore, è solo, la piazza, ma Bassi ci arriva e la tiene li. Stiamo soffrendo.

17′ – Bella palla di Mario Rui che taglia l’area avversaria, Tavano è in agguato ma per un niente non impatta la palla.

19′ – Abate di controbalzo dal limite: blocca Bassi.

20′ – Risponde l’Empoli con Tavano che sfonda da sinistra, mira il primo palo e Nordi devia in angolo. Batte Signorelli ma la difesa granata spazza.

21′ – Primo cambio per gli azzurri: Ronaldo per Croce.

23′ – Ammonito Verdi per simulazione per una caduta (siamo dubbiosi) al limite dell’area trapanese.

24′ – Ancora un pericolo, cross di Nizzetto da destra, va di testa Abate che anticipa Bassi ma per fortuna la palla esce. Tra l’altro si sono scontrati proprio Bassi con Tonelli che resta qualche istante a terra.

25′ – Cross di Iunco, Mario Rui di testa la manda in angolo. Libera la testa di Maccarone.

28′ – Pareggia il Trapani con Iunco che gira a rete riprendendo un maldestro rinvio di testa si Laurini, schiacciando la palla imprendibile per Bassi. Il Trapani stava spingendo da diversi minuti.

29′ – Colpo di testa Innocuo di Maccarone.

30′ – Secondo cambio per gli azzurri: Pucciarelli per Tavano.

31′ – Cross di Moro sul quale va di testa Pucciarelli ma la palla è alta.

32′ – L’Empoli sviluppa una bella azione, ma poi Verdi non calibra bene il passaggio per lanciare Maccarone e l’azione si perde.

33′ – Ammonito Pagliaurolo per fallo su Ronaldo.

33′ – Secondo cambio per il Trapani: Feola per Abate.

34′ – Botta di Ronaldo da fuori che va nettamente fuori.

37′ – Moro con un tiro da fuori trova una deviazione in angolo. Palla in mezzo, la prende Moro che effettua un controcross, va di testa Maccarone ma il tocco va fuori.

40′ – Ultimo cambio per mister Sarri: Shekiladze per Verdi.

43′ – Prova Moro ad alzare una palla ma trova una maglia granata.

44′ – Ultimo cambio anche per mister Boscaglia: Terlizzi per Nizzetto.

44′ – Punizione per gli azzurri ai 20metri: Mario Rui la mette di poco sopra la traversa. Peccato.

45′ – Saranno 3 i minuti di recupero.

47′ – Ancora punizione al limite per noi per un fallo su Maccarone. Siamo leggermente defilati a destra. Batte BigMac sulla barriera.

48′ – Finisce il match sull’1-1 esplode la curva del Trapani. Risultato giusto, assolutamente, con un Empoli che nel secondo non ha giocato come nel primo.

 

Alessio Cocchi

70 Commenti

  1. Trapani squadra modesta che ha avuto tante occasioni più di noi…pareggio ingiustissimo…doveva finire 3-1 x loro. Questo la dice lunga sulla nostra povertà atletica e, in difesa, anche tecnica con Tonelli e Lauriní veramente inguardabili.
    Secondo me il Trapani se si salva lo farà all’ ultima giornata…e noi non valiamo la metà di questa squadretta… Qui c’ è gente che sogna i play-off…ha ha ha ha ha ha….é già un sogno pensare di raggiungere un posto play-out…vincerli e salvarsi poi…hahahahaha.
    Quando dicevo che mancava un centrale d’ esperienza…un’ altra punta…un regista…e che Laurinì era un bluff…qui tutti a bofonchiare e invece avevo ragione io…come sempre.

    La squadra dello scorso anno era un bluff…un mix di fortuna e aiutini arbitrali…ora che la fortuna é finita…ne vedremo delle belle…anzi delle brutte purtroppo…

    • s’ostina non ci credo che pensi questo..stai soltando cercando di provocare..e’ completamente assurdo quello che dici!

  2. Un Trapani che ha interpretato in modo giusto la partita..noi abbastanza bene il primo tempo, nel secondo invece siamo scomparsi e loro sono venuti fuori..giusto il pareggio…
    Quello che ci è mancato oggi a noi secondo me è Mirko nel mezzo..Signorelli non ha fatto benissimo ed in più non è stato capace di dare un gioco a questa squadra..Tavano e Maccarone oggi al di sotto delle loro possibilità..
    Già da domani testa al Carpi, altra partita da prendere con le molle!!

  3. Succede solo a me, oppure 102.8 è inascoltabile praticamente ovunque, tranne un pochino in centro d’Empoli, per le continue sovrapposizioni di altre radio? Anche in zona stadio non sono riuscito ad ascoltare il dopogara!

    • giro anch’io la stessa domanda, cosa già fatta anche temp fa (quando mi fu risposto, ma niente è cambiato). Entrato in macchina dopo la partita sui 102,8 la frequenza è molto disturbata, e scatta automaticamente sul 103, ma a me del cenaia del viareggio del prato e del tuttocuoio non me ne frega nulla, voglio sentire i commenti sull’EMPOLI, capito? Per la cronaca le zone erano piscina – cortenuova – bianconi – fipili fino a Ponte a Elsa – La Scala. Servizio di Radiobruno assolutamente pessimo

      • E anche scendendo piu’ giu…cioè andando verso Pontedera E DINTORNI,la situazione non migliora certo…..La settimana scorsa pensavo che abitando a Fornacette,fosse un problema di non copertura visto la distanza da Empoli…..ma oggi quando sono uscito dallo stadio e son entrato in macchina ho sentito solo una voce lontanissima disturbata da un altra voce sotto che vista la vicinanza di frequenza forse poteva essere RADIO BRUNO 103,00…..Se questo deve essere il servizio di una radio che commenta partite di serie B(NON STIAMO PARLANDO DI CAMPIONATI DILETTANTISTICI)siamo davvero alla comicita’ allo stato puro….considerando anche che questa problematica era gia successa……

        • Anch’io, la settimana scorsa, avevo segnalato gli stessi problemi di ricezione di Radio Bruno 102.8; oggi la situazione non è migliorata, perchè a casa mia (Casenuove) non si sente proprio; a Empoli, tornando dalla partita, si sentiva solo a tratti e fortemente disturbato da un’altra radio (che mi sembrava RDF, ma non si capiva bene) : francamente inascoltabile! Speriamo che la situazione migliori ……

  4. S ostina eccolo..domenica era magicamente scomparso e ora ricompare..il trapani e da dicembre che nn perde e credo che ci sia un xk..si vede che ne capisci ben poco .sei un idiotone..ma perche nn dici tutto cio in maratona ed esci allo scoperto invece di infamare dietro uno schermo?! Ti dovrebbero bloccare sei un poeraccio

  5. Moro bel gol ma nel gol del trapani forse nessuno vede che non e’ tornato a difendere. Laurini e tonelli sono sempre soli contro tre perche moro non torna mai.
    S’ostina se non sai di calcio forse e’ meglio che taci perche dici solo cazzate e ti massacrano tutti. Fatti due domande.

  6. Confermo quanto dice Gio sulla impossibilità di recezione del segnale di Radio Bruno… io ero alla partita, ma quando dopo sono tornato a casa a Fibbiana il mì babbo mi ha detto che anche questa volta non c’è stato verso di sentire la partita alla radio. Redazione di Pe solleciateradio Bruno a fare qualcosa in merito se potete, grazie!

  7. Laurini ha fatto un recupero difensivo che vale più di un gol fatto, ma cosa guardate!!!
    Nessuno dice invece che Maccarone oggi era inguardabile, cadeva da solo, non saltava l’uomo e pretendeva anche di calciare le punizioni!!!
    Quando non è giornata non è giornata e un mister deve vederlo e sostituirlo al pari di altri anche se è una colonna della squadra…

  8. Oggi dopo tantissimo tempo non ho potuto vedere la partita (ho visto diretta premium serie b che, credetemi, è veramente indecente) ma mi pare di aver capito che non si sia giocato poi tanto bene. Un mezzo passo falso ci può stare, considerando anche che il trapani sembra davvero una buona squadra, attrezzata per salvarsi senza patemi (al contrario del pessimo latina schiantato alla prima). Per il poco che ho visto, un buon primo tempo e un secondo non all’ altezza, i 2 davanti un pó sottotono, un buon Mario Rui e poche occasioni degne di nota.

    Una domanda, Signorelli e Ronaldo come hanno giocato?

    • Ronaldo QUANDO è ENTRATO IN CAMPO HA GIOCATO PIUTTOSTO BENE….Signorelli partita senza infamia e senza lode ,ma è sembrato fare un passo indietro abbastanza lungo….Questo ragazzo non riesce a trovare continuita’….comunque l’ho visto giocare anche peggio!

      • Ronaldo non ha fatto male…ma é lento…per sfruttare le sue indubbie doti tecniche e di regia ha bisogno di due centrocampisti che lo proteggano…magari quando uno tra Moro e Valdifiori non é ispirato potrebbe essere sollevato dai compiti di regia a favore di Ronaldo occupandosi in prevalenza di compiti di copertura.

        Per Signorelli vale lo stesso discorso…con la differenza che caratterialmente lo vedo molto debole…e da qui la totale mancanza di continuità.

  9. Scusate ragazzi. vi scrivo da fiorentino, ma cosa aspettate a bannare s’ ostina, una vera e propria checca isterica. Insopportabile, o s’ ostina tromba di piu e rompi meno i coglioni vigliacco che ti nascondi dietro un nickname. Forza Empoli, il pareggio col Trapani non è da buttare, il primato è ancora salvo.

    • Capisco che la Fiorentina non giocava e quindi non sai che fare…come passare la giornata…che tristezza che mi fai…detto questo al limite tra i due sei tu fuori posto e quindi da ba ba re.

  10. S’ostina……l’Empoli sara’ anche scarso….ma alla fine lassu’ in cima alla classifica ci siamo noi…..quindi tutti i tuoi discorsi valgono zero…..Oggi non abbiamo certo giocato una gran partita,ma sicuramente IL PAREGGIO E’ UN RISULTATO GIUSTO!Credo che il Trapani abbia fatto una preparazione per partire forte…come fanno un po’ tutte le squadre che vengono dalle serie inferiori….Abbiamo rischiato sul loro palo(almeno dal campo sembrava palo),ma dopo il goal,abbiamo sciupato 2 -3 occasioni propizie per il raddoppio…..Oggi abbiamo avuto la riprova che l’esperienza di Pratali dietro è indispensabile…..A PARTE QUALCHE STRAFALCIONE DI TONELLI,I DUE CENTRALI E SOPRATTUTTO RUGANI,NON HANNO GIOCATO MAL,PERO’SI SON FATTI TROVARE NETTAMENTE IMPREPARATI SUI TAGLI MEDIO LUNGHI DEI CENTROCAMPISTI PER LE LORO PUNTE!Inutile poi dire che quando manca Mirco si vede la differenza e questo checchè se ne dica …anche quando non gioca benissimo….VOLENTI O NOLENTI E’ LUI CHE CREA IL GIOCO!

  11. l’analisi più giusta l’ ha fatta Daniele, non si può certo vincere sempre. L’impegno al 100% c’è stato quindi avanti con la prossima e forza EMPOLI…..

  12. Il Trapani s’è dimostrato squadra tosta ban messa in campo e anche se non ha nomi di rilievo, il gioco si vede che è ben rodato. In più correvano più di noi.
    all’empoli è mancato il play maker e questo si vedeva molto, tutte giocate semplici, senza imprevedibiltà. In più ciccio e mac sono stati serviti malino, Verdi a sprazzi, qualche buona giocata e niente più. Secondo me il pareggio è giustissimo e in certe partite val la pene dire meglio un punto che niente.
    Detto questo mi sembra un campionato molto equilibrato senza la squadra ammazzacampionato vedi Sassuolo dello scorso anno.Alla prossima

  13. Il calcio è però imprevedibile, e la partita si ravviva di nuova fiamma al 73′: cross dalla destra di Mancosu, sponda di testa di Caccetta per Iunco che trafigge Bassi con un tiro in semi-rovesciata che si insacca nell’angolo in basso a destra. A questo punto, le due squadre rallentano i ritmi, sebbene alcune azioni forniscano spunti molto interessanti. A ogni modo, entrambe sembrano accontentarsi del pareggio (vista anche la situazione di classifica), seppur l’Empoli abbia tentato un arrembaggio nel finale.MA DOVE LAURINI RINVIA IL PALLONE!!

  14. Vergogna hanno giocato con sufficienza il trapani meritava la vittoria…giocando cosi male si fa presto a tornare in bassa classifica

  15. La B è questa: E se non hai condizione fisica all’altezza, paghi. Ero preoccupato alla vigilia per via della difesa, che non si era allenata mai insieme. Aggiungiamoci l’assenza di una sicurezza come Mirko Valdifiori e la giornata così così delle punte e…..il pari ci stà: Prendiamolo e pensiamo a preparare bene Carpi.

  16. forse l’ unico errore e’ stato quello di togliere croce e non moro e signorelli che erano ammoniti …cmq il Trapani dara’ filo da torcere a tutti…l’ allenatore e’ molto preparato !!!! cmq oggi si sentiva la mancanza di hisay levan e valdifiori….forza Empoli

  17. Pareggio assolutamente giusto, loro fisicamente superiori. Il campionato ancora è lungo, avremo modo di rifarci, la mia preoccupazione è la tenuta di Tavano e Maccarone. Sono la coppia più forte in assoluto, ma ce la faranno a fare 42 partite su altissimi livelli?. E se non li fanno loro i gol chi li fa? Verdi è velocissimo e ha un buon dribbling, però se vogliamo dirla tutta i piedi boni non ce li ha. Premio della critica a Mario Rui, secondo me se gioca così si può pensare ad un Hysaj a destra e lui a sinistra…

    • Bè OBBIETTIVAMENTE E’ TROPPO PRESTO PER DARE GIUDIZI PERENTORI SUI NOSTRI GIOCATORI……la cosa che mi da morale e che si vede benissimo che assenze a parte,siamo ben lontani da una forma ottimale….e questo non mi pare poco vedendo la posizione che occupiamo in classifica….e non parlo solo di condizione,ma dico anche del gioco che esprimiamo in questo momento……Di solito si dice….”chi va piano va lontano”….e state sicuri che il Trapani scoppia prima di quello che si pensi…..Io non ho visto una squadra di fuoriclasse….e presi 1 per 1 sono tutti inferiori ai nostri giocatori….Hanno mostrato solo un bell’assieme e una condizione fisica che per forza di cose una neopromossa deve avere…fra qualche mese ne riparliamo……

  18. Raga volete un consiglio, quello che sboffonchia “S’ostina” non lo commentiamo +, tanto sono parole buttate lì senza un nesso logico,da quello che scrive penso che sia un viola, facciamolo cuocere nel suo brodo e non lo cachiamo + !!

  19. Ma qualcuno pensava di vincerle tutte e che avessimo la A in tasca dopo due giornate?! Ma delirate o cosa? Pareggio giusto, loro avevano più gamba…stop. Ci sta, preparazione diversa…guardiamo a Carpi con serenità e sostenendo questi ragazzi.

  20. Solo una cosa ragazzi.. Perché ora ce l’avete con laurini?
    A me non sembra abbia fatto una brutta partita. Ha fatto un recupero nel primo tempo che equivale ad un goal.. Ha spinto anche abbastanza.. Oggi, a differenza vostra, a me è sembrato molto impacciato Rugani e si vedeva che era fuori condizione per colpa di queste caz di nazionali… Sia chiaro, Rugani mi piace come giocatore ma oggi era visibilmente stanco..
    Laurini mi sembra non abbia demeritato oggi. Per me è da 6.
    La vera ennesima delusione oggi me l’ha data Signorelli.. Senza Mirko è molto dura.
    Anche Big Mac oggi era visibilmente fuori forma e avrebbe fatto molto comodo avere Mchelidze.

  21. Innegabile che nel secondo tempo non si sia scesi in campo. Sono ottimista perché queste partite spesso le avresti perse, oggi no….

  22. Resterà sempre il dilemma se è un punto preso o due persi. Partita difficile con questo Trapani che è davvero una buona squadra, non so come qualcuno possa dire il contrario. Alla lunga non perdere potrebbe essere stato fondamentale dal punto di vista psicologico. La gara di Carpì sará un esame importante per capire se quest”Empoli deve davvero solo accontentarsi della salvezza.

    • Ma ancora con questa storia di Radio Lady… È 5 anni che scassate i cabasisi… Ma lo volete capire che Radio Lady per l’Empoli non ha fatto una minchia di sforzo e che dell’Empoli, pur essendo radio di Empoli, non gliene frega niente? Se torna Radio FataMorgana è un conto….

      • Non c’entra chi è la radio.. l’importante sarebbe che il servizio funzionasse..
        …Si ma se sotto lo stadio, in coda, non prende il segnale radio, non capisco… che senso ha? non credo fosse un problema della mia radio..

        idem con patate sulla fipili in entrambe le direzioni.
        Voglio dire, a me poi me ne importa il giusto perchè le partite me le vedo allo stadio, ma più che altro mi dispiace per:

        1) Guastella e compagnia bella che praticamente lavorano a vuoto, perchè fanno telecronache, interviste ecc.ecc., praticamente per nessuno o per quei 2 o 3 fortunati che si trovano sotto la zona di copertura.
        2) Per quelli che una volta per necessità si collegano e scoprono che non funziona.
        3) per quelli che investono tempo e soldi per questa cosa

        Sotto questo punto di vista meglio l’anno scorso che anche se a metà con i pescivendoli livornesi, almeno il segnale era discreto.

        Speriamo lo mettano a posto così da ridare un senso a questo servizio più che utile!

  23. RAGAZZI TUTTI A OSANNARE MORO PER IL GOL… MA DOPO QUELLO COSA HA FATTO??? SUL GOL TUTTI A DARE LA COLPA A LAURINI… MA MORO COSA GUARDA??? SVEGLIA RAGAZZI.. LE PARTITE DURANO 90 MINUTI.. E IERI MORO N HA CORSI 10.. TAVANO CAPITANO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here