nicola pozzi segna nello scorso empoli-vicenzaPoche ore ormai ci separano dall’ultimo match del 2009 al “Castellani”, e non sarà assolutamente una passeggiata quella che i ragazzi domani contro il Vicenza andranno a fare.

Confermato il K.O. di Angella, la coppia di centrali sarà formata da Stovini e Kokoszka, e altra novità in difesa è rappresentata dal ritorno in campo dal primo minuto per Iacoponi, che va a rilevare un deludente Gulan nel ruolo di vice Tosto, anche lui ovviamente fermo in infermeria.

Altra novità di giornata è costituita dalla staffetta che Antonazzo prenderà da Marianini, niente di preoccupante per Francesco, è giusto che tiri un pò il fiato dopo una fase iniziale di campionato dove è stato sempre presente e con gradi risultati.

La davanti tutto confermato con Vannucchi dietro le due punte Eder e Coralli.

 

Nel Vicenza l’unica assenza è rappresentata dalla squalifica di Ferri, al suo posto Di Cesare, per il resto si sono ripresi tutti i giocatori in forse, ed anche Sgrigna, che ieri si era già rimesso in evidenza nell’ultimo allenamento in Veneto, sarà in campo ad affiancare Bjelanovic. Si è ristabilito a tempo di record anche Botta, che sarà nel 4-4-2 che Maran schiererà ad Empoli.

 

Vediamo dunque quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

BASSI FORTIN
VINCI MARTINELLI
KOKOSZKA ZANCHI
STOVINI DI CESARE
IACOPONI BRIVIO
ANTONAZZO SESTU
MUSACCI SIGNORI
VALDIFIORI BRAIATI
VANNUCCHI BOTTA
EDER BJELANOVIC
CORALLI SGRIGNA

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here