La ripresa dei lavori in casa azzurra, in vista del prossimo match, è programmata per domani martedi 8 Novembre.

 

Questo perchè la società ha pensato, visto lo spostamento della partita di Modena a domenica, di dare un giorno in più di riposo ai suoi.

Oggi però si ritroveranno allo stadio tutti coloro che non hanno preso parte alla gara con l’Albinoleffe, e sotto la guida dello staff tecnico inizieranno a svolgere alcune esercitazioni atletiche e tattiche.

 

Ovviamente alla ripresa mancherà sicuramente Mirko Valdifiori, uscito per una botta alla testa sabato scorso; a breve dovremmo sapere anche qualcosa in più sul suo stato.

Mister Pillon però ritroverà Coppola e soprattutto Coralli, che da oggi si puo’ dire recuperato a tutti gli effetti. Il Cobra inizierà la sua settimana che dovrebbe finire con una maglia da titolare contro i canarini.

 

Assenti ovviemente saranno i cinque ragazzi conovocati con le rispettive nazionali: Mori, Saponara, Mchedlidze, Shekiladze, Dumitru.

 

Informiamo i nostri lettori che essendo quello di oggi un allenamento non “ufficiale” stasera non usciremo con il nostro abituale reportage dal campo, che prontamente tornerà da domani con le prime indicazioni per un match che sarà importantissimo per il cammino degli azzurri in questo campionato.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedentePunti di Svista | Orgoglio e rabbia per risollevarci
Articolo successivoFabrizio Corsi: "Situazione non drammatica"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here