Dopo la gara disputata ieri sera al “Braglia” dagli azzurri, gara persa 1-0 con gol di Troianiello e sulla quale ormai abbiamo già detto tutto, la società ha concesso due giornate di riposo agli atleti, un riposo meritato nostante il punteggio finale e che servirà oltre che per recuperare energie per ricaricarsi al meglio in vista della prossima gara.

Non dimentichiamoci che, complice anche il recupero con la Samp, il lavoro della squadra in queste ultime settimane è stato davvero intenso.

 

La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedi pomeriggio alle ore 15:00, al “Sussidiario” (una mezz’ora prima la convocazione dei calciatori). Da li si iniziera a lavorare per la sfida che ci vedrà opposti agli attuali primi della classe, il Torino, in una gara che si spera possa regalare emozioni in campo e sugli spalti e per la quale ci auguriamo fin da ora, venga fatto il possibile da tutti affinche la cornice di pubblico sia la più bella e numerosa possibile.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Sassuolo-Empoli 1-0
Articolo successivoRisultati finali 32a giornata serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here