zielinskiSerata di qualificazioni ad euro 2016 quella di ieri sera con i due azzurri, Zielinski e Mchedlidze impegnati con le loro nazionali.

Buona la serata di Zielinski con la sua Polonia che travolge 8-1 la neonata nazionale di Gibilterra e con il nostro centroampista che entra al 66′ e gioca davvero discretamente creando un pericolo importante che poteva valere il nono gol.

 

La serata di Levan non è invece certo positiva. Al di la della sconfitta per 1-0 contro l’Eire (ci poteva stare), l’attaccante dell’Empoli esce per un infortunio che sembra abbastanza serio. L’infortunio avviene ad otto minuti dalla fine della gara, una gara che si interrompe anche per alcuni minuti per poi vedere uscire Levan. Sapremo qualcosa di più sulle sue condizioni tra oggi e domani.

 

Stefano Scarpetti

11 Commenti

  1. Strano… Un l’avrei mai detto che si troncava levan un altra volta… O un doveva esse i suo anno!?!?!?! Speriamo almeno non sia grave dai levan!!!

  2. C’è chi non ha ancora capito che quando non si è in grado di giocare a certi livelli il fisico non regge i ritmi… il risultato comunque è che abbiamo un attaccante in meno in una rosa già all’osso, anche se per la verità avevamo lo stesso un attaccante in meno per cui… non cambia niente. Vorrei sapere dalla società perchè si insiste in questa situazione

  3. Galdalf esulta sempre quando Levan si fa male!
    Comunque l’anno scorso credo che abbia saltato al massimo una/due partita per infortunio…

  4. Io non mi permetterei mai di esultare per l’infortunio di nessuno, ho fatto solo delle constatazioni. Comunque hai ragione sull’anno scorso, ma anche negli anni precedenti ha sempre fatto una ventina di presenze più molte in panchina (quindi era disponibile per giocare), quindi quella degli inofrtuni che gli hanno impedito di esplodere è una favola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here