corsiFabrizio Corsi, ha parlato quest’oggi  ai microfoni di Sky Sport:

 

Il giorno in cui sono arrivato a Empoli sognavo la B, ma siamo andato oltre. Quest’anno stiamo andando abbastanza bene, anche se in poche giornate può cambiare tutto. I nostri giocatori se giocheranno bene ci saluteranno e dovremo rimpiazzarli, è questa la nostra mentalità. A gennaio non venderemo, la nostra salvezza passa anche da quei due o tre calciatori che meritano certamente di giocare in squadre più blasonate, come Saponara e Mario Rui. Lavoriamo molto nel nostro settore giovanili. Picchi e Damiani faranno parlare di loro in futuro. La gara contro la Fiorentina non è come le altre, sia i tifosi che i ragazzi la sentono molto.

Io ero un tifoso della Fiorentina, adesso simpatizzo. Assimilerei meglio la sconfitta qualora questi tre punti dovessero servire ai viola per ottenere qualcosa di importante. Comunque sia spero di fare un buon risultato al Franchi. Giampaolo? Abbiamo fatto un’ottima scelta, si è calato alla perfezione nella nuova realtà. Non abbiamo sbagliato, anche se a volte può capitare. Sarri? Spero che faccia bene a Napoli e che regali gioie sia ai tifosi che al presidente De Laurentiis. Si è creato una sorta di Sarrismo, il nostro calcio ha risentito molto della presenza del tecnico. Rugani? Davanti a lui ha solo nazionali, deve migliorare dal punto di vista fisico, ma la Juventus crede molto in lui“.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "Mai dubitato di Tonelli"
Articolo successivoDal campo | Ancora doppia seduta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. ma come fai ad essere simpatizzante x i viola di merdx che ci considerano pure campagnoli, esiste solo un colore l’ azzurro tutto il resto e bagarre. Amo l’ Empoli e BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Dichiarazione che in qualsiasi altra piazza calcistica avrebbe scatenato tante polemiche, perche dire prima di un Derby che se i tre punti servissero alla Fiorentina per vincere qualcosa sarebbe contento..non è il massimo da sentirsi dire, comunque sempre e solo Forza Corsi e Forza Carli.
    Ah per domenica prossima che si vinca o che si perda Viola m… Viola m…

  3. …m’è bastato leggere le prime righe, e:
    – a sentire la gara con i “7 anni, o 82, dopo” in maniera particolare ci si mette sul piano loro, dove conta solo la Juventus, poi per loro potrebbero perderle tutte;
    – sentire “prima tifavo, ora SIMPATIZZO” un si po senti’…….a prescindere che siano i post-nati; non concepisco tifare una squadra e simpatizzare per un’altra. Boh…….

  4. meglio il Fabrizio dell’estate dove diceva che i viola vanno in 2000 all’aereoporto per festeggiare la vittoria con la Juve e poi si dimenticano che c’è il ritorno… troppo forte.
    Dai Corsi si sa tutti che vincere a Firenze ti farebbe toccere il cielo con un dito E NOI TI VOGLIAMO COSI’.

    • …lui si “scontra” con le dure leggi dei narcos…..
      …quando in estate faceva quella battuta tutti a sbavagli dietro, ma tanto, prima o poi, caro imbastito, la verità vien sempre a galla. Sei talmente fuso che non sai più nemmeno quando è il momento di usare la diplomazia. Prima di un derby anda’ a fare queste dichiarazioni, su Sky poi, l’avesse fatte a telecapri sa……….

  5. Cari cittadini metropolitani di Firenze, che vinca il migliore cioè la Fiorentina… Saluti Viola solo e x sempre Forza Viola tutto il resto è noia

  6. Caro viola “metropolitano” : se a fare la cirttà metropolitana vi ci vuole quanto a fare la tramvia, si può stare tranquilli per un altro mezzo secolo. Noia viola, qui si vede solo azzurro. E poi vedo che siete parecchio sicuri di vincere…….

    • ma poi la metropolitana un ce l’hanno mia,noi si respira aria bona e si vede sempre i’ccielo che guarda ‘aso è biancazzurro!

  7. Mi fanno ridere questi cojoni che sono di Empoli e scrivono qui , siete ridicoli a Firenze vi considerano campagnoli e vi prendono x il culo…sempre e solo forza Empoli

  8. Presidente il tu babbo non avrebbe detto mai una frase simile , ad Empoli facciamo tutto il possibile per fare amare solo l’ azzurro e me ne esci con questa frase che simpatizzi x questa squadra di merdx ripescata e corrotta !!! Esiste solo l’ Empoli e Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here