Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfono di Radio Crc all’indomani dell’esordio vincente in campionato dei toscani, che hanno battuto il Cagliari per 2-0:

“Siamo ancora ad agosto, ma è stata una bella vittoria. Abbiamo elementi importanti che possono giocare in grandi club come Roma e Napoli, questa è una convinzione che ho maturato vedendo un po’ di allenamenti e partite.. Luperto? È un giocatore importante, Ancelotti se n’è innamorato, questa può essere la sua fortuna. A Empoli avrebbe fatto 20 partite, forse si sarebbe completato, ma mi consolo con Rasmussen. Sarri? Un maestro di calcio che mi ha regalato tante gioie, l’ho sentito un mese fa, era un po’ preoccupato per la trattativa con il Chelsea, ora ho grande soddisfazione a leggere quello che già dicono in Inghilterra di lui. Zajc? È un giocatore intelligente, ha grande capacità di calcio, ieri ha fatto 3 assist e si è mangiato un gol davanti alla porta, Zielinski è più muscolare, lui è un maratoneta con grande tecnica. Krunic? Non era tanto convinto di andar via, aveva offerte dall’estero, poi si è presentato il Torino con un’offerta inadeguata negli ultimi giorni

Articolo precedenteDal campo | Defaticante per chi ha giocato. Oggi riposo
Articolo successivoQuella di domenica sarà una partita particolare, all’insegna della solidarietà e della fratellanza

21 Commenti

  1. Krunic non è un fenomeno….è un buon giocatore e come tale il passare del tempo non può che migliorare e perfezionare le sue caratteristiche.
    E’ ancora giovane ed un anno a Empoli in A da supertitolare non può che giovargli e forse,siccome è un ragazzo sveglio, l’ha capito pure lui…

  2. Vero, Presidente hai ragione ….. bella covata con giocatori di prospettiva importante. …. poi dipenderà da loro perché un conto è fare il fenomeno a Empoli, un conto è farlo a Napoli Torino e Roma …. oppure semplicemente a Firenze

  3. DiLorenzo,Rasmussen,Krunic,Bennacer,Capezzi,Ucan,Acquah,Zajc,Traore,La Gumina,Mraz..tutti talenti che hanno possibilità quest’anno di esplodere definitivamente..

  4. Krunic è un ottimo giocatore e quando non c’è’ stato in squadra l’anno scorso perché squalificato abbiamo notato subito la sua importanza….ogni tanto può avere qualche momento di discontinuità….ma l’unico appunto che mi sento di fargli è quello che deve tirare in porta con più cattiveria..è calciatore che può mettere in carniere i suoi 8/10 goal a stagione e quei goal insieme ad un bel campionato gli potranno aprire orizzonti interessanti…..se ci gioca Vecino nell’Inter….non vedo perché non potrebbe farlo lui……

  5. GRANDE SQUADRA FATTA DA UNA GRANDE SOCIETA’. Campagna acquisti veramente importante…completi in tutti i ruoli…CI SARA’ DA DIVERTIRSI..NE SONO CERTO

  6. PRESIDENTE VOGLIAMO L’INNOOOOOOOOOOOOOOOO…E LA FORMAZIONE SUL TABELLONEEEEEEEEEEEEEEE
    REDAZIONE MA POTETE SEGNALARLO ALLA SOCIETA’ QUESTE MANCANZE…A MENO CHE NON SIANO STATE DECISE..MA SAREBBE UNA CAXXATA

    • Davvero. Sentire annunciare la formazione senza nessuna foto fa veramente effetto di campetto di provincia, non serie A via

        • Ci sarebbe da capirne il motivo.
          Forse mancano le foto dei nuovi, ma i nomi si possono scrivere.
          Non hanno avuto il tempo di farle.
          Una struttura ben organizzata lo avrebbe fatto.
          In questo la società deve ancora migliorare.
          Inoltre, vorrei sapere se la società farà vedere il VAR, visto che è facoltativa la cosa.
          Voi della redazione ne sapete nulla?

  7. Molti non lo fanno presente ma abbiamo anche un portiere niente male, e pensare che è stato spesso o quasi sempre on panchina. Vorrei fargli personalmente i miei complimenti, visto che non è riportato da nessuna parte, grazie Terracciano!!.

  8. Sempre più Gente senza sciarpa o cmq senza niente di azzurro, non urliamo nemmeno più il cognome dei giocatori durante la formazione, tolti i soliti encomiabili ragazzi… stiamo andando all’indietro su diversi fronti, spero che lo stadio nuovo aiuti ma ho forti dubbi. Cerchiamo di fare un passo avanti tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here