Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato da Amalfi in occasione del premio ‘Football Leader’.

 

Sarri e Giampaolo? Siamo partiti anche prima a valorizzare i tecnici. Giampaolo spero che vada in una società più importante della nostra, quando uno fa bene a Empoli deve essere felice di restare. Trattenere qualcuno controvoglia, quando l’ho fatto, è stato controproducente. Per quanto riguarda il mercato avremo sicuramente altre cessioni importanti ma abbiamo già in mente i profili che possono fare al caso nostro“.

 

fabrizio corsi

12 Commenti

  1. Scusate ma allora qualcuno qui ha toppato nel senso che se sapevano questo era inutile parlarne tanto poi la scelta di non rimanere sarebbe stata presa in qualunque modo sia da una parte che da l’altra.

  2. Da questo discorso parrebbe che la storia non sia andata diversamente da come raccontato finora. Comunque basta parlarne ormai è andata.

  3. grazie fabrizio senza di te siamo niente.
    non ci lasciare sennò si fallisce.
    non andiamo in europa league sennò è per troppo per noi.
    non spendere troppo sennò si rischia di fallire.

  4. …sapra’ lui….se non gli stava a genio e simpatico e’ dura continuare indipendentemente dai risultati …Martuscello gli garantisce che fa’ la squadra il presidente

  5. Ci garantisce la cosa + importante, Dippe: Che darà tutto per l’Empoli! Come quando giocava. Ci garantisce la continuità del nostro modulo, del nostro copyright che tutta Italia ha imparato ad apprezzare….
    guarda che un son cose da poco.

    • Si ma Lapadula? Mi avevi detto di stare tranquillo. Forse volevi dire stai sereno!
      Al tranquillo, si dice a Empoli, gli trombarono la moglie! Lo avevo detto di prenderlo a gennaio! L’Avv. Agnelli diceva in senso sibillino: “Io non parlo delle donne, ma con le donne”. Per i giocatori è lo stesso: non se ne parla si prendono

    • Ma te si! A questo punto, per non fare brutta figura, avresti dovuto acquistarlo tu di persona e girarlo ‘aggratis all’Empoli!!!!

  6. Ahahahahahahahaha magari….ma son solo un modesto impiegato: Comunque intanto s’è portato a casa Caprari, gran bel giocatore. Per il fuoriclasse italo-peruviano vedremo. Avrebbe tutto l’interesse a fà un anno da noi per poi spiccare definitivamente il volo verso una big.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here