Massimo Preti, presidente di Lega, ha vinto il Trofeo Mister Peo Hair Stylist Cup, premiato da Angiolo Rossi, titolare del Bar Ariston (per Massimo in omaggio anche un taglio di capelli da Hair Stylist)

La Lega FantaCalcio Spicchio si è già catapultata nella nuova stagione, quella 2013/14 la diciannovesima della storia, ma con le premiazioni di giovedi 13 giugno scorso si è chiusa ufficialmente la stagione fantacalcistica 2012/13. Una stagione segnata dalla prematura scomparsa dell’amico Luca Assirelli; è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di organizzare un evento senza fare festa, com’era giusto che fosse, a tre mesi dalla perdita di un amico di tutti noi. A lui dedicheremo la prossima stagione, a Luca dedicheremo il traguardo dei venti anni di storia della lega fantacalcio, traguardo che mettiamo nel mirino e che raggiungeremo tra due anni esatti. Luca ci teneva tanto a questo gioco, e per lui dovremo portare avanti questa nostra “creazione”. La prima foto che mostriamo sotto è un primo piano del trofeo che proprio Luca è riuscito a vincere con il suo Mezzellona. Un trofeo a cui teneva tanto, che siamo sicuri Luca ammirerà da lassù e che sicuramente ha alzato in cielo sopra di noi. Lo aveva più volte detto che voleva vincere il campionato di Serie B, e c’è riuscito… Ciao Luca!

 

Di seguito alcune foto della serata che si è svolta al Bar Ariston di Spicchio, storica sede del fantacalcio più famoso di Empoli.

la panchina vincente serie b 2013coppa campionati serie c1 2013La coppia Marmugi-Trinci riporta l'Empoli in Serie B, premiati dal Presidente di Lega Massimo Preti Massimo Preti, presidente di Lega, ha vinto il Trofeo Mister Peo Hair Stylist Cup, premiato da Angiolo Rossi, titolare del Bar Ariston (per Massimo in omaggio anche un taglio di capelli da Hair Stylist)Michele Baldacci alza il trofeo per la conquista dello scudetto di lega con il Mc Meghè Machine, premiato da Claudio Rossi titolare del Bar AristonAltro successo per Alessandro ScarselliAlessandro Scarselli alza la Coppa di Serie C premiato da Massimo Pretiscudetto fantacalcio 2013coppe fantacalcio 2013

coppe fantacalcio 2013 trofei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here