Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista dell’ultima sfida di campionato. La squadra sta svolgendo il lavoro nel quartier generale del Catania, un ritiro iniziato martedi per trovare maggiore serenità in vista della partita decisiva.

Non arrivano notizie particolarmente nuove con Levan che si allena ancora a parte e che a questo punto crediamo possa al massimo partire dalla panchina ma con una condizione che sicuramente non è delle migliori. Assente Skorupski per i problemi familiari di cui abbiamo già parlato, l’Empoli dovrà fare a meno anche degli squalificati Buchel ed El Kaddouri. Ovviamente dal blindatissimo ritiro non arrivano notizie circa il lavoro che sta svolgendo Martusciello e quelle che potrebbero essere le idee sull’undici iniziale. Scontato il modulo, 4-3-1-2, troveremo Pelagotti in porta davanti ad una difesa che dovrebbe essere la medesima di settimana scorsa. Anche a centrocampo l’assetto dovrebbe essere il medesimo mentre per il trequartista la scelta puo’ essere varia, passando da Zajc a Krunic (a quel punto Mauri a fare l’interno) oppure si potrebbe pensare anche ad un “arretramento” di Pucciarelli. In avanti potrebbero andare Maccarone e Thiam.

La squadra tornerà in campo domani mattina per la rifinitura, poi dopo pranzo la partenza per Palermo. Va da se che non ci sarà conferenza stampa pre gara.

Articolo precedenteMartusciello con Spalletti all’Inter?
Articolo successivoL’Empoli FC smentisce le voci uscite su Martusciello
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. La formazione và bene: I’fatto è che, se la partita un si dovesse sbloccà, da urtimo Levan andrebbe comunque messo dentro….

  2. Ma non l’avete capito che il presidente cade sempre in piedi e l’unica cosa che gli interessa è la carta di credito sempre carica? L’Empoli è il mezzo per fare cassa, non certo per raggiungere certi obiettivi: cosa gliene frega sennò gennaio comprava la punta, sennò col sassuolo comprava la partita. Vivete nel paese delle meraviglie, beati voi.

  3. A riverga con pucciarelli .se non fate giocare zajc avete dei seri problemi, ma fate giocare anche jacupovic, e un c è di meglio. Provare a cambiare i modulo questo non và insistere su questo sarebbe un suicidio

  4. Dopo un’ora settimana di lavoro Levan non si è mai allenato col gruppo.Quindi immaginiamo che condizione possa avere.A questo punto mi chiedo:domenica scorsa in panchina cosa lo avevano portato a fare,a prendere il sole? Mah! E poi si meravigliano se le persone si sentono prese in giro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here