Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 17 maggio 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

 

CALCIATORI

 

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

MORGANELLA Michel (Palermo): per avere, al 34° del primo tempo, a giuoco fermo, assunto nei confronti di un calciatore avversario un atteggiamento intimidatorio e violento, afferrandolo con veemenza con entrambe le braccia e, quindi, colpendolo con un braccio al volto.

WSZOLEK Pawel (Hellas Verona): per avere, al 34° del primo tempo, a giuoco fermo, assunto nei confronti di un calciatore avversario un atteggiamento intimidatorio e violento, afferrandolo con veemenza con entrambe le braccia.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00

GORI Mirko (Frosinone): per avere, al 13° del primo tempo, rivolto all’Arbitro reiterati insulti.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

THEREAU Cyril (Udinese): per avere, al 37° del primo tempo, a giuoco fermo, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA

MURILLO CERON Jeison Fabian (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, all’atto dell’ammonizione, assunto nei confronti dell’Arbitro una gestualità irrispettosa.

SKRINIAR Milan (Sampdoria): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CRIVELLO Roberto (Frosinone): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

DUNCAN Joseph Alfred (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FRELLO FILHO Jorge Luiz (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

NICOLAO TELLES Alex (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CONDIVIDI
Articolo precedenteNel fine settimana il summit per Martusciello
Articolo successivoMercato Azzurro | Il borsino della rosa…chi va e chi resta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here