Il difensore azzurro, di proprietà del Leeds, è reduce da due grandi prestazioni che sono collimate con le due vittorie in trasferta dagli azzurri. Bellusci ha parlato del suo momento e di quello della squadra sulle pagine locali de “Il Tireno”

Sono arrivate due grandi imprese, non certo per merito mio, è stato l’Empoli a conquistarsele lottando con le unghie e con i denti. Qualcosa probabilmente è scattato e secondo me è il fatto che abbiamo cominciato tutti, ma proprio tutti, a non voler perdere le partite. Forse prima ci accontentavamo di provare a vincerle ma ora c’è quel pizzico in più di determinazione e di fame che ti permette di ottenere risultati insperati. Può aver contribuito anche la rimonta del Crotone ma a mio avviso ci siamo accorti di non essere più la squadra frizzante delle ultime stagioni e se non hai la stessa qualità devi sopperire con la quantità. Io di qualità ne ho davvero poca, quindi per stare a questi livelli devo metterci altre caratteristiche, sfruttare altre armi. Il traguardo è ancora lontano e per un altro mese dobbiamo tenere la testa bassa e pedalare, soffrire e sacrificarci a cominciare la domenica.”

Articolo precedenteMamè Thiam in Store
Articolo successivoDal campo | Levan più no che sì per domenica

5 Commenti

  1. “Qualcosa probabilmente è scattato e secondo me è il fatto che abbiamo cominciato tutti, ma proprio tutti, a non voler perdere le partite.”

    Ok il fatto stesso che si arrivi a pensare questo e´ grave….ora salvatevi e i colpevoli di cio´ fuori dalle palle

  2. Tutta la squadra ha fatto un salto di qualità: Nel gioco, ma soprattutto nella determinazione. Ciò è evidente in campo e ancor più nello spogliatoio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here