E’ stata postata pochi minuti fa dal sito specializzato in calciomercato “tuttomercatoweb”, questa notizia che vi riportiamo fedelmente:

 

E’ stato uno dei grandi protagonisti della buona annata dell’Empoli. Il portiere Alberto Pelagotti si è ritrovato titolare tra i pali della formazione toscana, dando sicurezza al reparto e guadagnandosi le mire di società della massima serie. In questo quadro è il Cesena ad avere richiesto le prestazioni del calciatore, ma l’Empoli non ha intenzione di cederlo a meno che non arrivi un’offerta importante. –

 

La società azzurra però, oltre a negare l’interesse per la cessione di Pelagotti, sul quale si farà grande affidamente nella prossima stagione, nega anche l’eventuale contatto sopracitato. Sono caduti dalle nuvole anche i nostri colleghi cesanati alla nostra pronta richiesta d’informazioni riguardo la notizia, anche se ci hanno promesso di farci sapere eventuali sviluppi alla situazione interrogando direttamente la società del cavalluccio marino.

 

Tra l’altro arrivano indiscrezioni su di un iteressamento dei bianconeri anche su Nardini che a tutti gli effetti può essere considerato uno svincolato.

 

A.C.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Bwin: La panchina del Vicenza ad un ex Empoli
Articolo successivoNon solo Dumitru tra Napoli ed Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Qui bisogna essere chiari da parte della societa’…..e capire cosa dobbiamo aspettarci per quest’anno……Se si vuole finalmente puntare a qualcosa bisogna tenere i pezzi migliori ,anche perchè non credo che ci siano problemi di soldi,sennò mettiamoci ancora l’anima in pace e facciamo un campionato tranquillo…..gia…un campionasto tranquillo….e con quali stimoli si fa un campionato
    tranquillo….E’ chiaro che ad Aglietti quest’anno non si può dire accontentiamoci di un campionato tranquillo,ANCHE PERCHE’ LA SQUADRA HA UN OTTIMA INTELAIATURA è nello stesso tempo la squadra va rafforzata e non solo riconfermata…ma soprattutto i giovani come Mori,Pelagotti e Saponara non vanno ceduti per nessun motivo…anche se venisse fatta l’offerta importante,non fosse solo per il fatto che qualche bel soldino l’anno scorso è entrato e non c’è bisogno di svenderli,ma di farli lievitare di valore.Per Valdifiori vale lo stesso concetto con la differenza che un centrocampista come lui lo ritroviamo col Binocolo!Quest’anno i ragazzi hanno bisogno di certezze MENTALI,non si puo’ solo inculcargli di arrivare ad una salvezza piu’veloce possibile e poi si vedrà….Se si vuole fare un passo avanti la squadra deve avere una mentalita’vincente pensando che lo scopo della stagione sia quello di arrivare tra le prime 2!Come dite c’è la Samp,il Bari,il Brescia,la Reggina,il Livorno….e allora?Guardate il Toro,il Bari,il Napoli etc. quanti anni sono stati in B prima di tornare in serie A!E’ VERO SERVONO ANCHE I GIOCATORI BRAVI,MA LA COSA BASILARE E’ LA MENTALITA’VINCENTE…e se quest’anno l’avessimo avuta…probabilmente a giocarcela con il Novara c’eravamom noi!

  2. scusa Alessio (dello staff, lo dovresti aver scritto te l’articolo) non vvoglio fare il rompiscatole ma “un interessamento” si scrive senza apostrofo. scusa ancora.

    comunque chi se ne frega di nardini ma pelagotti deve restare per forza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here