sarri 2Forse adesso il Milan è più lontano ma gli occhi addosso dell’Italia calcistica sono sempre ben puntati sul tecnico azzurro, Sarri.

Stando infatti ad alcune indiscrezioni, che sottolineiamo, a Napoli (sua città natale per puro caso) si starebbe iniziando a fare il nome del nostro mister. Benitez è sempre più lontano dalla città partenopea, ed il sogno proibito di De Laurentis, ovvero Montella, è inarrivabile. Per questo il nome di Maurizio Sarri, nella giornata di oggi, con la squadra campana in ritiro forzato dopo la sconfitta in coppa, è iniziato a circolare con sempre maggiore frequenza.

 

In questi casi occorre però sempre fare delle precisazioni. Si tratta di voci, la società due volte campione d’Italia non ha assolutamente fatto trapelare niente, e tanto meno ci sono stati colloqui tra Napoli e Sarri o Empoli.

Per adesso sono pure suggestioni ma che a De Laurentis piaccia il vulcanico allenatore valdarnese lo si sa già da dopo il match pareggiato dall’Empoli al San Paolo, quando proprio il presidentissimo napoletano spese parole al miele per il gioco dei nostri azzurri.

Nelle ultime giornate, sempre rimanendo in tema Sarri, è circolata anche la voce di un interesse della Samp che con grande probabilità dovrà sostituire Mihajlovic destinato a quel Milan che adesso (almeno in via ufficiale) guarda meno verso Empoli.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Formello (sede Lazio)
Articolo successivoDal campo | Si ferma Barba, Verdi corre.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Se Sarri e la nostra dirigenza valgono anche solo la metà di quanto li stimo io, a fine anno confezionano un bel rinnovo fino al 2020!

  2. A Napoli c’è nato per caso
    Lui è figlinese doc e lo sarà per tutta la vita
    Basta andare in zona e chiedere di’ secco!
    Provare per credere

  3. Secondo quello va al Toro, secondo questo va a Firenze, secondo me va all’Inter, secondo lui va alla Samp, secondo Licio Gelli va al Milan appena arrivano i cinesi, secondo loro va al Palermo , per tanti va al Milan, secondo tutti va alla Juve, secondo la stampa va all’Atalanta, secondo le tv va via di certo, secondo l’ansa va al PSG , secondo i sondaggi va in 2 posti a giorni alterni….ma che palle!!!!!

  4. e infatti BASTA!!!! godiamoci il nostro mister invece che farci i patemi con tutte questa puttanate senza il benché minimo fondamento (quantomeno verificato)…
    Ora le avete sparate tutte le squadre.. forse mancano un paio di straniere e e poi potrete dire: “l’avevamo detto!”
    e grazie al c#zz#…. 🙂

    ripeto, godiamoci il nostro mister senza assilli di alcun tipo.. Se avrà voglia di andare via, sarà giusto che vada… altrimenti resterà con noi e vedremo..

    Sparare e ripetere ogni nome che viene detto dai media nazionali non è buono.

    #stopMercato

  5. Ora che mi avete offeso cosa avete ottenuto pensate che il mister strappi l accordo con corvino? P.s. se il Bologna non andasse in a comunque sarri non rimarrebbe ad empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here