sarri napoliDue giorni di sosta anche per il Napoli, in campo domenica sera contro la Samp, che oggi torna in campo per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato che gli vedrà ospiti nel nostro Castellani.

 

Mister Sarri alla ripresa dovrà fare a meno di diversi giocatori, dieci per la precisione, impegnati con le rispettive nazionali e per la precisione parliamo di : Insigne, Gabbiadini, Hamsik, Chiriches, Ghoulam, Strinic, El Kaddouri, Mertens, Koulibaly e Chalobah.

Non è invece partito Higuain fermato dalla febbre e quindi di fatto anche lui non presente al primo allenamento di oggi.

Per il resto non si registrano defezioni fisiche da parte dei componenti della rosa.

 

Sarri continuerà a lavorare sul 4-3-1-2 con i due ex, Hysaj e Valdifiori, candidati ad un posto da titolare nella sfida empolese.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli FC – La rosa definitiva
Articolo successivoAnche ad Empoli spira il vento dell'est
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Avrei preferito una sfida più “tranquilla” e invece è una sfida molto importante per tutte e due le squadre ma soprattutto per il Napoli che non può assolutamente perdere.

  2. I sentimentalismi fino a 5 minuti dall’inizio, poi bisogna pensare a vincere e basta non preoccupandoci di chi abbiamo davanti.
    Mi preoccupa il clima, giocare il 13 settembre alle 15, è una follia pura.
    Il Napoli ha gli stessi problemi di quando venne ad Empoli e perse 4-2, la fase difensiva fa schifo. Meglio incontrarla ora è dopo che i nazionali (ben dieci) saranno tornati a pochi giorni dalla partita.
    Noi bisogna mettere benzina nelle gambe e far lavorare in pace i ragazzi e il mister.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here