La settimana in cui stiamo entrando dovrebbe essere quella buona per iniziare a capire qualcosa di più dettagliato, magari definitivo, sulla campagna abbonamenti 2012/13 che a breve prenderà il via con la prima parte riservata (come sempre) ai vecchi abbonati.

Vecchi abbonati, ricordiamo questo interessante passaggio, che non saranno soltanto di fatto coloro che nella scorsa stagione hanno caricato la loro Empolife, ma anche tutti quelli che hanno acquistato il tagliando per assistere al ritorno playout con il Vicenza.

I prezzi non dovrebbero rappresentare una grossa sorpresa, la società sta lavorando affinchè si rimanga sui costi che ormai da anni ad Empoli (cosa da non poco) sono rimasti fermi.

 

In questa settimana dovremmo saperne di più anche sul capitolo voucher.

Negli ultimi giorni era trapelato un mezzo discorso dove si diceve che la cosa sarebbe stata accantonata a causa degli alti costi di realizzo, proprio da un punto di vista tecnico, costo che poi inevitabilmente sarebbe ricaduto sui sottoscrittori facendone quindi uno strumento non d’interesse, visto che il tutto nasce dalla richiesta di coloro che non volendo sottoscrivere la tessera del tifoso, vorrebbero comunque poter accedere ad un acquisto multiplo di partite a prezzi comunque agevolati.

Ieri sera abbiamo appreso di come invece la Ticketone, l’azienda che poi fisicamente fornirà il servizio, abbia trovato un tipo di inchiostro particolare, ed a costo ridotto, che permetterebbe la stampa di questi.

E’ auspicabile a giorni un incontro tra il direttivo del Centro di Coordinameto ed i dirigenti azzurri per fare il punto delle situazione, e costi in mano, capire che strada percorrere.

 

Intanto la redazione di PE (in attesa di conoscere la data di inizio vendite) sta lavorando alla realizzazione di un video promozionale per la prossima campagna abbonamenti, grazie alla colloborazione di alcuni calciatori azzurri che si sono prestati come testimonial.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post partita di Tuttocuoio-Empoli
Articolo successivoAnche da Cesena confermano Cori azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. video promozionale per la prossima campagna abbonamenti??
    testimonial??
    o che lavorate per la società?

    e voglio proprio vedere chi sono questi calciatori che mettono la loro faccia a favore della Tessera di Maroni….

    • anche te collabori con la società quando compri il biglietto. Soldi con cui la società collabora con PE, per fare la campagna abbonamenti, e per sponsorizzare l’abbonamento (che aihmè per voi, non vi piace sotto forma di tessera del tifoso, per motivi che nemmeno sapete..), oppure il carnet (si potete fare il carnet per le partite in casa, ma fuori casa senza tessera non ci andate, e siete costretti a mettere sky o mediaset, che peraltro offendevate fino a qualche anno fa… il trionfo della coerenza insomma..).

      ad ogni modo per finire il circolo i soldi del tuo biglietto andranno a contribuire comunque alla vendita della tessera.

      .il caso è chiuso.

      • ah per giunta..
        avete rotto il c***o con queste menate sulla tessera del tifoso.

        è anche colpa del mancato supporto fuoricasa che l’anno scorso s’è fatto schifo.

        svegliatevi un’attimino e ritornate a pensare al motivo per cui andate allo stadio, che teoricamente dovrebbe essere sostenere la squadra, non fare la guerra santa alla politica e alle tesserine.

        quella blu non mi garba quella gialla si, quella rossa da morì..gne gne gne gne.. vu sembrate delle neonate a scegliere la barbie più rosa

        non volete dare soldi alle banche, non attivate la carta di credito. non la utilizzate e così niente soldi. (alla fine è quello che interessa alle banche, non certo il compenso una-tantum).
        il vero motivo si sà e unn’è ne le banche ne maroni.. l’è l’essere schedati e fassela sotto

        • secondo me te non stai bene di cervello.
          chi è che mette sky o mediaset?
          comunque se c’hai qualche problema si fissa in un posto così ti fo vedè le barbi che ho scelto.
          fammi sapere

          • ecco perchè ti mettono la tessera, perchè te i problemi (che poi ce li hai solo te) sei abituato a risolverli in questo modo.. mica ragionando eventualmente..

            comunque io non ho problemi, non so neanche se mi abbono quest’anno, dato che sarò tutta la stagione lontano da empoli, percui per me il problema non si pone neppure.. mi fa ridere il teatrino che avete inscenato per non essere schedati..

            comunque rispetto per gli ultras, quelli che sostengono l’empoli e non pensano alla tessera blu invece che a quella verde

  2. x ighli vannucchi:

    e allora ‘leone’ visto che tu resti dietro il PC guarda di stare piu calmino e modera i termini, che qui l’unico che se la fa sotto sei te.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here