Francesco Flachi prova le punizioniSi avvicina il grande derby con il Livorno, che per l’Empoli è una delle ultime occasioni per riagganciare il treno delle prime posizioni.

 

Finalmente è terminata la lunga squalifica di Francesco Flachi, che dunque torna a disposizione del tecnico Silvio Baldini. Flachi ha scelto la maglia numero sette, e a Livorno potrebbe anche esordire con la maglia azzurra.

 

Sia ieri (domenica) che oggi (lunedi) Francesco si è allenato con grande intensità.

 

Nelle due foto lo vediamo nell’allenamento di ieri (domenica) provare a calciare qualche punizione.Francesco Flachi prova le punizioni

 

Nelle altre due foto vi mostriamo la chiacchierata di tutto il gruppo azzurro con la quale si è concluso l’allenamento del lunedi. Silvio Baldini ha parlato a lungo con tutto il gruppo.

 

Un momento del lungo discorso di BaldiniDomani martedi è in programma la partitella infrasettimanale con il Sextum Bientina, formazione dilettantistica. Intanto però arrivano due notizie negative per mister Baldini: Pozzi ha la febbre e Kokoszka rischia di saltare Livorno per un problema all’inguine (si parla di un trauma contusivo). Ma ne sapremo meglio nei prossimi giorni.

 

A proposito di Flachi vi ricordiamo che pianetaempoli.it vi proporrà una chiacchierata che realizzeremo con l’attaccante azzurro.L'allenamento è appena terminato, tutti sotto le doccie

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here