Ecco dove poter acquistare, già da oggi, i tagliandi inerenti la prossima trasferta della squadra azzurra

 
Per la gara Hellas Verona Fc Vs Empoli Fc, in programma sabato 18 alle ore 15:00 (orario suscettibile a variazione)  i biglietti per il settore ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di Venerdì 17 Maggio presso i seguenti punti vendita:

 

UNIONE CLUBS AZZURRI VIA DELLA MARATONA EMPOLI
DISCOFOLLIA VIA DEL GELSOMINO EMPOLI
TABACCHERIA BIANCONI VIA TOSCOROMAGNOLA EMPOLI

 

PREZZO SETTORE OSPITI POLTRONISSIME NORD
PREZZO NON COMPRENSIVO DI DIRITTI DI PREVENDITA
INTERO EURO 12,00

 

MODALITA´ DI VENDITA:
I biglietti per il settore ospiti potranno essere venduti solamente ai possessori della Tessera del Tifoso.
NON E´ ATTIVA l´iniziativa “porta un amico allo stadio”

Per gli altri settori dello Stadio Marcantonio Bentegodi, ai residenti nella Regione Toscana e non possessori della Tessera del Tifoso, è vietata la vendita dei biglietti.
Si ricorda che il giorno della gara non saranno venduti i tagliandi del settore ospiti ed ai residenti nella Regione Toscana sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTre ipotesi per l'orario di sabato
Articolo successivoCon il Presidente Corsi…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Purtroppo la società azzurra potrebbe fare ben poco, visto che a decidere se attivare o no il “porta un amico” è la società ospitante in accordo con la questura (credo) del comune (in questo caso di Verona).
    Certo, la società, se volesse, potrebbe (o forse è meglio dire “avrebbe potuto”) avviare una conversazione con la società scaligera per spingere quantomeno su questa opzione che ricordo, permette ad un tesserato di invitare un non tesserato.
    L’Empoli dal canto suo, credo abbia quasi sempre attivato questa opzione per le squadre ospiti.
    Sinceramente non so quali sono i meccanismi e quali sono le implicazioni legali e le assunzioni di responsabilità che le società si prendono in questi casi..
    Certo, forse, un piccolo sforzo poteva essere fatto.. (anche se non so a quanto potesse servire)..
    Da dire che, il tempo di tesserarsi c’è tutto.. Io sono contrario alla tessera del tifoso e credo che tanti lo siano, ma forse, per un obbiettivo storico, come quello al quale stiamo lottando, vale veramente la pena di fare uno sforzo..non fosse altro che nel caso dovessimo rientrare nei playoff con la tessera si potrebbe seguire gli azzurri nella trasferta (o nelle due trasferte) che comunque vada non dovrebbero essere proibitive (due fra queste novara, varese/brescia, livorno/sassuolo/verona).

    ….

    Io l’ho fatta, perché sinceramente senza empoli non so stare e ho dovuto superare alcuni blocchi iniziali, ma alla fine l’ho fatta.. solo per l’empoli..
    Per farla credo bastino 5-10 minuti informandosi presso il Centro Coordinamento Azzurri ( 0571 993917)

  2. Per PianetaEmpoli: ce la fate nei prossimi giorni a tenerci informati su quanti biglietti vengono venduti al settore ospiti (cioè noi)??
    Grazie.

  3. ..pur essendo sempre stato critico nei confronti della società per motivi extragestionali, a ‘sto giro non posso dargli contro, se volevano opporsi a ‘sto aborto di tessera dovevano farlo sin dall’inizio e schierarsi con quella società che l’hanno osteggiata subito…..la minoranza però, si sa, perde sempre, e s’attira qualche antipatia. Resta il fatto, sicuro, che la differenza, in fatto di presenze al Bentegodi, non l’avrebbe fatta la presenza dei non tesserati, ma sicuramente diversi in più ci sarebbero stati.

  4. Andiamo in più possibile e senza far nessun “biscotto”. Quei presuntoso, amici dei fiorentini, devono marcire in serie B. E noi ci possiamo riuscire…. Loro hanno tutto da perdere! Ci temono, per quello vogliano biscottare!

  5. Infatti sono talmente spocchiosi che meritano soltanto di perdere. Se vinciamo li lasciamo nell’inferno della B, perchè loro ai playoff non la sfangano! Tanto il Livorno stravince a sassuolo, ormail il Sassuolo è finito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here