Mandato agli archivi il non felice torneo di Viareggio, la Primavera azzurra si rituffa nel campionato e domenica, alla ripresa, ci sarà già un incontro impegnativo e suggestivo in quel di Genova (precisamente a Lavagna) contro i rossoblù che lo scorso anno ci sconfissero nella finale scudetto di Macerata.

Abbiamo intervistato il capitano degli azzurri, Antonio Tognarelli, con il quale abbiamo fatto il punto della situazione della squadra allenata da mister Donati ma abbiamo anche conosciuto meglio questo ragazzo che da sempre è nel giro dell’Empoli.

 

L’intervista è stata realizzata da Fabrizio Fioravanti.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFormazioni entro le ore 20 di venerdi 11 marzo
Articolo successivoVideo | Kokoszka-gol in Coppa di Polonia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Caro Anto, sarei felice se, insieme ad un’ottimo risultato finale di campionato….. portassi a casa, anche un bell’attestato, con su scritto: esame di stato di Tognarelli A. “SUPERATO” IN BOCCA AL LUPO e avanti con umiltà e carattere!! by mamy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here