Alessandro Pane ai tempi dell'EmpoliAlessandro Pane non è più l’allenatore dell’Ascoli. Con lui viene sollevato dall’incarico anche il suo secondo, Stefano Bianconi. Pane paga i brutti risultati della formazione marchigiana, 4 punti nelle ultime 10 giornate di campionato. Fatale la sconfitta interna di sabato scorso nel derby contro l’Ancona. Di seguito il comunicato della società bianconera che ha affidato la panchina a Bepi Pillon:

 

L’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra Alessandro Pane.
Il Presidente Roberto Benigni saluta il Mister conservando stima e apprezzamento per le sue doti umane e professionali. A Mister Pane e a Stefano Bianconi un in bocca al lupo da parte della Società tutta per il prosieguo della loro carriera.

Contestualmente la Società comunica di aver affidato l’incarico di allenatore al Sig. Giuseppe Pillon, che giungerà ad Ascoli Piceno con l’allenatore in seconda Albino Pillon, che subentra a Stefano Bianconi e il preparatore atletico Giacomo Tafuro.

Un bentornato a Bepi Pillon, alla guida dell’Ascoli nelle stagioni 2001-2002 e 2002-2003. Un graditissimo ritorno in bianconero dell’allenatore trevigiano che guidò la squadra ascolana alla conquista della serie B nell’indimenticato anno dei Diabolici.

Il Presidente Benigni ed il Direttore Sportivo Vincenzo Mirra domani, alle 12:30, presso la sala stampa dello stadio “Del Duca”, presenteranno il neo tecnico e il suo staff agli organi di informazione nei confronti dei quali non è attivo il silenzio stampa.

 

A Pane e Bianconi i migliori auguri per la carriera da parte di PianetaEmpoli.

 

Articolo precedenteEsonerato Walter Zenga
Articolo successivoSqualificato Massacci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here