Leonardo Menichini era fino ad una settimana fa in pole position, stando ai siti specializzati in mercato, per prendere il posto di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra in caso di esonero.

 

Intervenuto ai microfoni di mondoPallone.it,  ha parlato di questo inizio di Serie Bwin: “La serie B è sempre stata equilibrata, ma quest’anno lo è ancora di più perché manca una squadra in grado di poter ammazzare il campionato. Verona e Spezia sono le migliori sulla carta, però ci vuole del tempo prima che trovino i giusti equilibri; c’è un Sassuolo per ora scintillante ma che non potrà tenere un ritmo così alto per l’intera durata del torneo e, infine, quasi tutte possono sbalzare dalla zona playoff alla zona playout o viceversa in pochissimo partite. Il calcio più bello? Livorno e Sassuolo. I neroverdi sono migliori come collettivo, i labronici dipendono molto dai tre attaccanti.

Empoli è una bella piazza, lo sappiamo tutti, ma ricordiamoci che lì c’è un allenatore che sta lavorando e merita rispetto. Non mi ha chiamato mai nessuno, quindi è un argomento futile.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDavide Bassi: "Mi ha fatto piacere giocare, adesso non so…"
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Si? non credo nemmeno a te.
    Quando c’era Campilongo come lui stesso ammise in un intervista.
    Vide (ancora in auge) in sede il futuro allenatore dell’Empoli (Aglietti) sicchè figuriamoci se non sei mai stato contattato dalla società…”o un ci credo si…”
    —–
    P.s. volano nei bar le cifre degli allenatori dello scorso anno…e quelle di quest’anno…non aggiungo altro.

    • Piccino…..ti ho urtato?
      scusa è….senti se i miei commenti sono da bar non leggerli…altrimenti vuol dire che ti interessano…
      e tira dritto…che mi fai solo perder tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here