Ancora vuoti i campi di allenamento, volgono al termine i due giorni di stop concessi da Inzaghi alla rosa dopo l’amichevole di sabato mattina contro la Lupa Roma. Da domani si ricomincerà a lavorare in vista dell’impegno in trasferta contro l’Empoli, previsto per domenica 16 alle 18. Tornano a Roma tutti i giocatori impegnati con le proprie Nazionali tranne Badelj e Murgia, attesi nella serata di domani rispettivamente da Spagna – Croazia e Italia Under 21 – Albania Under 21.

Già rientrato nella Capitale Marusic dal ritiro del Montenegro a causa di qualche problema fisico (dolore alla schiena e alla caviglia) che però non mette in dubbio la sua presenza contro i toscani. Conta di esserci anche Berisha, che ha lavorato in palestra per tutta la scorsa settimana: quasi superata la lesione alla coscia che lo aveva costretto a fermarsi sin dal ritiro di Auronzo, i prossimi giorni saranno decisivi per la sua prima convocazione ufficiale con la maglia della Lazio. Ancora presto invece per i recuperi di Luiz Felipe e Lukaku.

fonte: lalaziosiamonoi.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteAtteso un mini esodo di tifosi laziali
Articolo successivoNazionali | Ieri in campo Veseli, oggi altri quattro azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.