0000000La Reggina chiama a raccolta i tifosi. Serve un ambiente unito per uscire dal tunnel e uno stadio più gremito del solito potrebbe dare una grossa spinta ai

ragazzi di Atzori.

E’ la curva che può essere il top player a disposizione della squadra. Recita più o meno così il messaggio lanciato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale.

Da venerdì 11 ottobre sarà possibile acquistare due biglietti di Curva Sud a soli 5 euro, 2,50 euro ciascuno. Una cifra davvero irrisoria per una gara di Serie B.

 

fonte: strill.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | PEnAlty – 1a Puntata del 10 Ottobre 2013
Articolo successivoReggina-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. spero solo che ad arbitrare ci sia un arbitro decente, un attimino meglio del fifone Nasca e che non si faccia influenzare dalla gente che ci sarà. Sappiamo come sono i campi del sud e non sono leggende quelle che dicono di pressioni anche fuori dai limiti. Vediamo se la lega ci pensa oppure designa a casaccio anche a questo giro. E’ una partita molto delicata. Noi veniamo da una trasferta dove l’arbitraggio è stato a dir poco scandaloso e di parte. Per loro è un dentro-fuori. Rischia anche di diventare nervosa a seconda di come si evolve, dunque, OCCHIO!

    • Okkio!!! L’arbitro è stato designato ieri è il Sig. Candussio di Palmanova (UD).
      Quella di sabato sarà la quarta direzione stagione in B del fischietto friulano, che per adesso, nel campionato 2013-14, non ha mai diretto ne Empoli ne Reggina. L’ultimo precedente con gli azzurri risale infatti all’andata della semifinale playoff, match giocato a Novara e pareggiato 1-1. Nella stagione passata però, oltre alla gara indicata, ha arbitrato tre volte l’Empoli e coincidenza, fu anche lo scorso anno l’arbitro del match Reggina-Empoli finito 3-0 per noi. Le altre due sono il match esterno di Varese (2-2) e quello interno con il Bari (sconfitti 1-0).
      Non mi sembri molto aggiornato!!!!!

    • Se lo fanno è perché sono alla frutta e lo sanno!!! Cercano con l’ambiente di intimidire!!! Generalmente i “saldi” sono solo a fine stagione!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here